Sfoglia per Autore QUALIZZA, Gabriele
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Consumer-brand engagement: imprese ed agenzie a confronto
2015-01-01 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea
Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca
2016-01-01 Qualizza, Gabriele
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives
2016-01-01 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione
2017-01-01 Maria, Vernuccio; Qualizza, Gabriele; Andrea, Buratti; Federica, Ceccotti
Engagement: lo spirito del gioco "contagia" anche il brand
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Storytelling e shopping experience: pratiche di consumo e strategie narrative in un centro urbano
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Consumer engagement e local brand. Indagine esplorativa in un territorio di frontiera
2017-01-01 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria
Nomadi metropolitani tra storytelling e shopping experience: uno studio esplorativo
2017-01-01 Qualizza, Gabriele
Pratiche di consumo e strategie narrative. I percorsi dello shopping in un centro urbano
2017-01-01 Qualizza, Gabriele; Sambri, Claudio
Il rapporto tra marche locali e territorio di riferimento. Risultati di un’indagine esplorativa
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
Marche locali e territorio: quale rapporto? Risultati di un’indagine esplorativa
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
“Dipendenza dal gioco: siamo tutti malati. Ecco perché”
2018-01-01 Qualizza, Gabriele
“Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione”.
2018-01-01 Qualizza, Gabriele; Vernuccio, Maria; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile