Sfoglia per Autore  BAGNI, Giorgio

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’infinitesimo. Infinitesimo potenziale ed infinitesimo attuale nelle concezioni degli studenti della scuola secondaria superiore 1-gen-1998 Bagni, Giorgio
Tracce di un’algebra di Lindenbaum in una relazione d’ordine introdotta nell’Arithmetica realis di Pietro Mengoli 1-gen-1998 Bagni, Giorgio; Giovannoni, L.
Dimostrare e convincere 1-gen-1998 Bagni, Giorgio
Visualization and didactics of mathematics in High School: an experimental research 1-gen-1998 Bagni, Giorgio
A paradox of Probability: an experimental educational research in Italian High School 1-gen-1999 Bagni, Giorgio; PERELLI D'ARGENZIO, M. P.; RIGATTI LUCHINI, S.
Probabilità e intuizione nella scuola superiore 1-gen-1999 Bagni, Giorgio; Cecchini, C.
Limite e visualizzazione: una ricerca sperimentale 1-gen-1999 Bagni, Giorgio
Euclid, Apollonios, Cavalieri: historical references for an empirical educational research 1-gen-1999 Bagni, Giorgio; Gagatsis, A.
Integral and Continuity in High School students’ conceptions 1-gen-1999 Bagni, Giorgio
Le serie numeriche dalla Storia alla Didattica della Matematica 1-gen-1999 Bagni, Giorgio
Matematica 1-gen-1999 Bagni, Giorgio
Matematica e bellezza, bellezza della Matematica 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
Integrating history: research perspectives 1-gen-2000 Barbin, E.; Bagni, Giorgio; Grugnetti, L.; Kronfellner, M.; Lakoma, E.; Menghini, M.
Introducing complex numbers: an experiment 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
Difficulties with series in history and in the classroom 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
The influence of texts’ mental images upon problems’ resolution 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
Quando non c’è soluzione. Alcuni problemi “impossibili” affrontati dagli studenti della scuola secondaria superiore 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
Classical versus vector and Cartesian Geometry in problem solving in Greece and in Italy 1-gen-2000 Bagni, Giorgio; Gagatsis, A.
The role of the History of Mathematics in Mathematics Education: reflections and examples 1-gen-2000 Bagni, Giorgio
Puntini… Considerazioni ed esperienze sul rigore formale nel passaggio tra la Scuola Secondaria e l’Università 1-gen-2000 Bagni, Giorgio; Negrini, P.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile