Sfoglia per Autore
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine)
2002-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts"
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali”
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case”
2004-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine
2004-01-01 Crisci, Francesco
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’”
2004-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione
2004-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine”
2004-01-01 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
“L’analisi di un disastro annunciato in una prospettiva organizzativa: alcune riflessioni sul ‘caso Vajont’”
2005-01-01 Crisci, Francesco; Pittino, Daniel
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca”
2005-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’”
2006-01-01 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Studi di management e passeggiate nei boschi narrativi: hic sunt leones”
2007-01-01 Crisci, Francesco
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone"
2007-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant”
2007-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica”
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile