Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il fabbisogno di organico per l'Università : un modello di stima 1-gen-1997 Batic, Nidia; Cagnina, Maria Rosita
Una metodologia per la stima del fabbisogno di dotazione organica per l’università 1-gen-1997 Batic, N.; Cagnina, Maria Rosita
Il Benchmarking nei processi di qualità 1-gen-1999 Compagno, C.; Cagnina, Maria Rosita
“LE PICCOLE MEDIE IMPRESE E LA FLESSIBILITÀ”, DOSSIER: LA FLESSIBILITÀ TRA OLD E NEW ECONOMY 1-gen-2000 Compagno, C; Cagnina, Maria Rosita
Imprenditorialità e valorizzazione delle competenze: dalle idee di un uomo al successo di un’impresa 1-gen-2000 Cagnina, Maria Rosita
Rassegna critica delle esperienze italiane e straniere sulla valutazione della qualità sotto il profilo economico aziendale 1-gen-2000 Saita, M.; Compagno, C.; BERETTA ZANONI, A.; Cagnina, Maria Rosita
Apprendimento relazionale come fonte di flessibilità strategica 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi operativi: la definizione degli obiettivi e i sistemi di incentivazione 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Meccanismi di apprendimento relazionale e knowledge management 1-gen-2001 Cagnina, Maria Rosita
Costi e vantaggio competitivo nella gestione della conoscenza 1-gen-2002 Cagnina, Maria Rosita
Indagine sull'offerta di ricerca scientifica e tecnologica in Friuli 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Rubinetterie del Friuli. Un’impresa di donne in un mondo di uomini 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Carrozzeria SORA. Un’impresa in movimento 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Fornaci Morandini. Di mattone in mattone: le ragioni di uno sviluppo 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
Il caso Gervasoni. L’arte di comunicare un’idea e un prodotto 1-gen-2003 Cagnina, Maria Rosita
I parchi scientifici e tecnologici in Italia. Forme di sostegno all’attività di ricerca e sviluppo e all’innovazione tecnologica 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita
La situazione economica della Provincia di Udine 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Conoscenza e innovazione diffuse sul territorio: opportunità di crescita per il Friuli 1-gen-2006 Cagnina, Maria Rosita
How to compete in metaverse: The Business Models in the Second Life 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile