Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bullying and victimization among school-age children: Stability and links to proactive and reactive aggression 1-gen-2002 Camodeca, Marina; Goossens, F. A.; MEERUM TERWOGT, M; Schuengel, C.
Pesten, een wijdverbreid probleem [Bullismo, un problema largamente diffuso] 1-gen-2003 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
Links between Social Information Processing in Middle Childhood and Involvement in Bullying 1-gen-2003 Camodeca, Marina; Goossens, F. A.; Schuengel, C.; Terwogt, M
De sociale cognities en emoties van daders en slachtoffers [Cognizioni sociali ed emozioni di bulli e vittime] 1-gen-2004 F. A., Goossens; Camodeca, M.
Pesten op school: recente ontwikkelingen en theoretische invalshoeken [Bullismo a scuola: sviluppi recenti e implicazioni teoriche] 1-gen-2004 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
Pesten op school [Il bullismo a scuola] 1-gen-2005 Goossens, F. A.; Camodeca, M.; M, VAN DER MEULEN
Aggression, social cognitions, anger and sadness in bullies and victims 1-gen-2005 Camodeca, M; Goossens, F
Children's opinions on effective strategies to cope with bullying: The importance of bullying role and perspective 1-gen-2005 Camodeca, M; Goossens, F
Il filo che lega vittime e persecutori: Concetto di sè in bambini coinvolti nel bullismo 1-gen-2007 Camodeca, M.
Approccio contestuale al senso di colpa e alla vergogna: Ruolo degli antecedenti e comportamenti correlati 1-gen-2007 Camodeca, Marina; Menesini, Ersilia
Benessere sociale e adattamento scolastico 1-gen-2008 Camodeca, M.
Il bambino in classe. Aspetti teorici e strumenti di valutazione 1-gen-2008 Aureli, T; Bascelli, E; Camodeca, M; Di Sano, S
How children perceive others: A perspective based on social information processing 1-gen-2008 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
Shame and guilt as behaviour regulators: Relationships with bullying, victimization and prosocial behaviour 1-gen-2008 Menesini, E; Camodeca, M
Il senso di colpa e la vergogna nei bambini. Modelli teorici e metodologie d’indagine. Bibliografia ragionata. 1-gen-2009 Bafunno, Daniela; Camodeca, Marina
Bullying entre hermanos 1-gen-2010 Menesini, Ersilia; Camodeca, Marina; Nocentini, Annalaura
Adattamento italiano del Self-Description Questionnaire per bambini di età scolare e preadolescenti. 1-gen-2010 Camodeca, M.; Di Michele, C.; Mela, M.; Cioffi, R.
La metodologia Q-Sort. Valutare la competenza sociale nella scuola dell’infanzia 1-gen-2010 Coppola, G; Camodeca, M
Il ruolo del contesto nel fenomeno del bullismo a scuola 1-gen-2010 Camodeca, Marina
Competenza socio-emotiva e difficoltà di relazione in età prescolare: un approccio multi-informatore 1-gen-2010 Camodeca, Marina; Coppola, Gabrielle
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile