Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Constellation of Value in Theatre's Production: The case of Centro Servizi e Spettacoli (Udine) 1-gen-2002 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 1-gen-2004 Crisci, Francesco
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 1-gen-2004 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 1-gen-2004 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case” 1-gen-2004 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 1-gen-2005 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“L’analisi di un disastro annunciato in una prospettiva organizzativa: alcune riflessioni sul ‘caso Vajont’” 1-gen-2005 Crisci, Francesco; Pittino, Daniel
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 1-gen-2006 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Studi di management e passeggiate nei boschi narrativi: hic sunt leones” 1-gen-2007 Crisci, Francesco
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 1-gen-2007 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 1-gen-2007 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 1-gen-2008 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 1-gen-2008 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Strumenti finanziari per la gestione, lo sviluppo e la patrimonializzazione di imprese e progetti culturali: esigenze, ipotesi di interventi e di modalità di valutazione 1-gen-2009 Crisci, Francesco
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 1-gen-2010 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 1-gen-2010 Crisci, Francesco
The genesis of a new Bio-technological district in an Institutional Entrepreneurship perspective 1-gen-2010 Mazzurana, Paola Angela Maria; Pittino, Daniel; Crisci, Francesco
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 1-gen-2011 Crisci, Francesco; Collodi, Donata; Moretti, Andrea
The institutionalization of a new organizational field as an institutional entrepreneurship project: the genesis of a technological district 1-gen-2011 Mazzurana, Paola Angela Maria; Crisci, Francesco; Pittino, Daniel
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 1-gen-2013 Crisci, Francesco
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 1-gen-2014 Crisci, Francesco; Collodi, Donata
Reassembling the social: movimenti sociali e working consumers tra narrazione, identità e azione collettiva 1-gen-2014 Crisci, Francesco
Il nostalgico passato del Festival di Avignone: il pubblico ‘in azione’ tra teatro popolare e politica culturale 1-gen-2014 Crisci, Francesco
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 1-gen-2014 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 1-gen-2015 Crisci, Francesco
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 1-gen-2015 Crisci, Francesco
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Marketing to families in the museum context 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Aiming at family target: A museum challenge 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Reassembling the social in entrepreneurial innovation and academic entrepreneurship studies: the "amphibious scientist" phenomenon 1-gen-2016 Crisci, Francesco; Mazzurana, Paola Angela Maria
Managing a World Heritage Site in Italy as Janus Bifrons: A “Decentralized Centralization” Between Effectiveness and Efficiency 1-gen-2017 Crisci, Francesco; Gon, Marika; Cicero, Lucia
The World of Aldus Manutius (1494-1515), a Renaissance Publishing Venture: Materiality, Cultural Entrepreneurship, and Institutional Dynamics in Markets 1-gen-2017 Crisci, Francesco
Market system dynamics, “sociology of texts”, and materiality of the book: Venice and the Renaissance printing industry 1-gen-2017 Crisci, Francesco
The “Vertigo of Lists” in Market Dynamics: Materiality, Visual Texts, and Classification in the Early Modern Book World 1-gen-2018 Crisci, Francesco
"From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets 1-gen-2018 Crisci, Francesco
Nostalgia, Remembrance of Things Past, and Timespace in Consumer Behavior: The Museum of Innocence & The Innocence of Objects 1-gen-2018 Crisci, Francesco
Mostrati risultati da 1 a 50 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile