Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract) 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? 1-gen-2007 Cagnina, Maria Rosita
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Dal marketing di massa al relationship marketing 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Grandinetti, R.
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Beyond e-business models: the road to virtual worlds 1-gen-2009 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds 1-gen-2010 Cagnina, Maria Rosita; Pauluzzo, R; Poian, M.
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson 1-gen-2010 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Misurare le performance innovative di un sistema regionale 1-gen-2011 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance 1-gen-2011 Cagnina, Maria Rosita; Fornasier, E.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 1-gen-2013 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M; S., Troiano S; Zaccomer, G. P.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani 1-gen-2013 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M.; Troiano, Stefania
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile? 1-gen-2014 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta. 1-gen-2015 Cagnina, Maria Rosita; Troiano, Stefania
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 1-gen-2016 Cagnina, Maria Rosita; Abbate, Tindara; Gallucci, Carmen; Festa, Giuseppe; D'Amato, Antonio; Maizza, Amedeo; Cinici, Maria Cristina; D'Amico, Augusto
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation 1-gen-2016 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers? 1-gen-2016 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Mostrati risultati da 21 a 40 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile