Sfoglia per Autore
Analisi conoscitiva e proposte per lo sviluppo del distretto della sedia
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-business? (Abstract)
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business?
2007-01-01 Cagnina, Maria Rosita
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Dal marketing di massa al relationship marketing
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Grandinetti, R.
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Second Life: a Turning Point for Web 2.0 and E-Business
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Beyond e-business models: the road to virtual worlds
2009-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Business Models and Virtual Worlds: The Second Life Lesson
2010-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Poian, M.
Values, Beliefs, artifacts and avatars. Cultural issues mediated by Virtual Worlds
2010-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Pauluzzo, R; Poian, M.
Misurare le performance innovative di un sistema regionale
2011-01-01 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Sistemi di innovazione e modelli di misurazione delle performance
2011-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Fornasier, E.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani
2013-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M; S., Troiano S; Zaccomer, G. P.
Il ruolo dell’identità locale nell’offerta di prodotti turistici. La valorizzazione dei borghi rurali friulani
2013-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Strassoldo, M.; Troiano, Stefania
Giovani consumatori e prodotti alimentari bio. Tra consumo consapevole e consumo responsabile?
2014-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Parchi urbani e benefici dei fruitori. Un'applicazione di esperimento di scelta.
2015-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Troiano, Stefania
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali
2016-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Abbate, Tindara; Gallucci, Carmen; Festa, Giuseppe; D'Amato, Antonio; Maizza, Amedeo; Cinici, Maria Cristina; D'Amico, Augusto
Cultural dynamics and their impact on knowledge and organizational strategies of multinational corporation
2016-01-01 Pauluzzo, R.; Cagnina, Maria Rosita
Millennials’ consumption behavior toward organic food. Aware or responsible consumers?
2016-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Marangon, Francesco; Pagani, Laura; Troiano, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile