Sfoglia per Autore
Bullying and victimization among school-age children: Stability and links to proactive and reactive aggression
2002-01-01 Camodeca, Marina; Goossens, F. A.; MEERUM TERWOGT, M; Schuengel, C.
Pesten, een wijdverbreid probleem [Bullismo, un problema largamente diffuso]
2003-01-01 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
Links between Social Information Processing in Middle Childhood and Involvement in Bullying
2003-01-01 Camodeca, Marina; Goossens, F. A.; Schuengel, C.; Terwogt, M
Pesten op school: recente ontwikkelingen en theoretische invalshoeken [Bullismo a scuola: sviluppi recenti e implicazioni teoriche]
2004-01-01 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
De sociale cognities en emoties van daders en slachtoffers [Cognizioni sociali ed emozioni di bulli e vittime]
2004-01-01 F. A., Goossens; Camodeca, M.
Pesten op school [Il bullismo a scuola]
2005-01-01 Goossens, F. A.; Camodeca, M.; M, VAN DER MEULEN
Aggression, social cognitions, anger and sadness in bullies and victims
2005-01-01 Camodeca, M; Goossens, F
Children's opinions on effective strategies to cope with bullying: The importance of bullying role and perspective
2005-01-01 Camodeca, M; Goossens, F
Approccio contestuale al senso di colpa e alla vergogna: Ruolo degli antecedenti e comportamenti correlati
2007-01-01 Camodeca, Marina; Menesini, Ersilia
Il filo che lega vittime e persecutori: Concetto di sè in bambini coinvolti nel bullismo
2007-01-01 Camodeca, M.
Il bambino in classe. Aspetti teorici e strumenti di valutazione
2008-01-01 Aureli, T; Bascelli, E; Camodeca, M; Di Sano, S
Benessere sociale e adattamento scolastico
2008-01-01 Camodeca, M.
How children perceive others: A perspective based on social information processing
2008-01-01 Camodeca, M.; Goossens, F. A.
Shame and guilt as behaviour regulators: Relationships with bullying, victimization and prosocial behaviour
2008-01-01 Menesini, E; Camodeca, M
Il senso di colpa e la vergogna nei bambini. Modelli teorici e metodologie d’indagine. Bibliografia ragionata.
2009-01-01 Bafunno, Daniela; Camodeca, Marina
Competenza socio-emotiva e difficoltà di relazione in età prescolare: un approccio multi-informatore
2010-01-01 Camodeca, Marina; Coppola, Gabrielle
La metodologia Q-Sort. Valutare la competenza sociale nella scuola dell’infanzia
2010-01-01 Coppola, G; Camodeca, M
Adattamento italiano del Self-Description Questionnaire per bambini di età scolare e preadolescenti.
2010-01-01 Camodeca, M.; Di Michele, C.; Mela, M.; Cioffi, R.
Il ruolo del contesto nel fenomeno del bullismo a scuola
2010-01-01 Camodeca, Marina
Bullying entre hermanos
2010-01-01 Menesini, Ersilia; Camodeca, Marina; Nocentini, Annalaura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile