Sfoglia per Autore
ICT e performance nelle imprese dei distretti industriali
2006-01-01 Trenti, S; Chiarvesio, Maria
Modelli di sviluppo e strategie di internazionalizzazione delle imprese distrettuali italiane
2006-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Strategie e modelli di internazionalizzazione delle imprese distrettuali italiane
2006-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Micelli, S.
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive
2007-01-01 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Le tecnologie di rete nelle medie imprese: distretti e non distretti a confronto
2007-01-01 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Electronic Hierarchies and Electronic Heterarchies: Relationship-Specific Assets and the Governance of Interfirm IT
2007-01-01 Mcafee, A.; Chiarvesio, Maria; Bettiol, M.
Oltre il distretto come sistema: le strategie delle imprese tra locale e globale
2007-01-01 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Che cose'e' il web marketing
2008-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Le tecnologie di rete nelle imprese distrettuali del Nord Est: mercati finali e mercati intermedi a confronto
2008-01-01 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
I canali distributivi
2008-01-01 Chiarvesio, Maria; Grandinetti, R.
Network relationships and marketing in Italian small firms. Some evidences from the furnishing industry
2009-01-01 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Competitività e valore per il cliente: Snaidero
2009-01-01 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Le tecnologie di rete per l’impresa e il territorio
2009-01-01 Chiarvesio, Maria
Internationalization of Supply Networks Inside and Outside Clusters
2009-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Innovazione, performance e design nelle imprese leader dei distretti industriali italiani
2009-01-01 Bettiol, Marco; Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Le tecnologie di rete nelle PMI del Nord Est: diffusione e strategie
2009-01-01 Chiarvesio, Maria; Micelli, S.
Innovazione, internazionalizzazione e ICT: l'impresa distrettuale italiana tra globale e locale
2009-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Preconditions for marketing-through-networking strategies in SMEs. Some evidences from the Italian furnishing industry
2010-01-01 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Caso Karboxx: marketing-through-networking in una micro-impresa
2010-01-01 Chiarvesio, Maria; DE ZAIACOMO, J.
Global Value Chains and Open Networks: The Case of Italian Industrial Districts
2010-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Micelli, Stefano
Le tecnologie di rete nelle Pmi distrettuali e non distrettuali del Nord Est: la frontiera del Web 2.0
2010-01-01 Chiarvesio, Maria; Micelli, Stefano
Internazionalizzazione delle reti di fornitura: imprese distrettuali e non distrettuali a confronto
2011-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, E; Micelli, S.
Misurare le performance innovative di un sistema regionale
2011-01-01 Compagno, Cristiana; Visintin, Francesca; Pittino, Daniel; Bau', Massimo; Fornasier, E; Lauto, Giancarlo; Mazzurana, Paola Angela Maria; Cagnina, Maria Rosita; Chiarvesio, Maria
Strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti: un'analisi esplorativa sul made in Italy
2011-01-01 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
La collaborazione come strategia di crescita per le PMI
2012-01-01 Chiarvesio, Maria; Mazzurana, Paola Angela Maria
La meccanica innova nei servizi per competere nei mercati emergenti
2012-01-01 Bortoluzzi, G; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Exporter a confronto. I risultati di una analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati
2012-01-01 Bortoluzzi, G; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E; Tabacco, Raffaella
Savio Macchine Tessili e Stark: strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti
2012-01-01 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Innovazione, comunicazione e presidio dei mercati. Le performance delle imprese del made in Italy
2012-01-01 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.
Exporter a confronto. I risultati di un'analisi empirica tra esportatori nei mercati emergenti e nei mercati avanzati
2013-01-01 Bortoluzzi, G; Di Maria, E; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Comparing Exporters in Advanced and Emerging Markets: A Resource-based Approach
2013-01-01 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Tabacco, Raffaella
Le imprese del Nord Est nei mercati emergenti: strategie e performance
2013-01-01 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Tabacco, Raffaella
Sourcing from Northern and Southern Countries: The Global Value Chain Approach Applied to Italian SMEs
2013-01-01 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Micelli, S.
I DISTRETTI INDUSTRIALI INFLUENZANO (ANCORA) L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE?
2014-01-01 Chiarvesio, Maria; Mason, Michela Cesarina; Tabacco, Raffaella
Le imprese del Nord Est alla conquista dei mercati emergenti
2014-01-01 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Exporters moving toward emerging markets: A resource-based approach
2014-01-01 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Tabacco, Raffaella
Organizzare e gestire la distribuzione nel mercato indiano. Esperienze dal settore dell’arredamento italiano
2014-01-01 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella; Bortoluzzi, G.
Internazionalizzazione e performance: strategie e competenze per la crescita nei mercati emergenti
2014-01-01 Balboni, B.; Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Introduzione al tema
2014-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
Innovazione d’impresa e sostenibilità: alcune direttrici di sviluppo
2015-01-01 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.
Environmental Innovations and Internationalization: Theory and Practices
2015-01-01 Chiarvesio, Maria; De Marchi, Valentina; Di Maria, Eleonora
Le imprese born global: fattori di successo per crescere sui mercati internazionali
2015-01-01 Romanello, Rubina; Chiarvesio, Maria
Managing distribution networks in emerging markets. Evidence from the furniture sector
2015-01-01 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark
2015-01-01 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Raccontare la cultura della manifattura nei mercati internazionali: il caso Moroso
2016-01-01 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Tabacco, Raffaella
The creation of foreign market knowledge across the growth phases of born globals
2016-01-01 Romanello, Rubina; Chiarvesio, Maria
Distretti industriali friulani: dalla fase espansiva alle sfide della competizione globale
2016-01-01 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Marketing to families in the museum context
2016-01-01 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Luxury Firms in China: The Role of Design and Marketing Capabilities
2016-01-01 Bettiol, Marco; Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora; Tabacco, Raffaella
Aiming at family target: A museum challenge
2016-01-01 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile