Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Facilitatori e barriere nella didattica inclusiva per i Bisogni Educativi Speciali: la sperimentazione di un approccio ecosistemico
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Inclusive assessment for students with Special Educational Needs: critical issues and strengths
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Facilitatori e barriere nella didattica inclusiva per i Bisogni Educativi Speciali: la sperimentazione di un approccio ecosistemico | 1-gen-2023 | Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia | |
Inclusive assessment for students with Special Educational Needs: critical issues and strengths | 1-gen-2023 | Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile