CHIARVESIO, Maria

CHIARVESIO, Maria  

DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 123 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The adoption of Industry 4.0 technologies: the case of Italian manufacturing SMEs 1-gen-2022 Romanello, R.; Chiarvesio, M.
Aiming at family target: A museum challenge 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Artigianato e sistema locale. Il ruolo dei servizi nel vantaggio competitivo delle imprese artigiane 1-gen-1999 Albertini, S.; Chiarvesio, Maria; Grandinetti, R.; Pilotti, L.; Rutigliano, M.; Sommariva, C.
Backshoring in a marketing perspective: the role of manufacturing and Made in Italy for district firms 1-gen-2016 Bettiol, Marco; Chiarvesio, Maria; Di Maria, Eleonora
I canali distributivi 1-gen-2008 Chiarvesio, Maria; Grandinetti, R.
Caratteristiche strutturali ed evolutive del distretto friulano della sedia 1-gen-1999 Chiarvesio, Maria; Zaccomer, Gian Pietro
Caso Karboxx: marketing-through-networking in una micro-impresa 1-gen-2010 Chiarvesio, Maria; DE ZAIACOMO, J.
Il caso Moroso. La creatività come progetto d’impresa 1-gen-2003 Chiarvesio, Maria
Chapter 14 Industry 4.0 Technologies and Internationalization: Insights from Italian Companies 1-gen-2019 Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina
Che cose'e' il web marketing 1-gen-2008 Chiarvesio, Maria; DI MARIA, Eleonora
La collaborazione come strategia di crescita per le PMI 1-gen-2012 Chiarvesio, Maria; Mazzurana, Paola Angela Maria
Comparing Exporters in Advanced and Emerging Markets: A Resource-based Approach 1-gen-2013 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, Maria; Di Maria, E.; Tabacco, Raffaella
Competitività e innovazione delle PMI 1-gen-2005 Chiarvesio, Maria; Trenti, S.
Competitività e valore per il cliente: Snaidero 1-gen-2009 Chiarvesio, Maria; Tabacco, Raffaella
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
The creation of foreign market knowledge across the growth phases of born globals 1-gen-2016 Romanello, Rubina; Chiarvesio, Maria
The cultural value of Italian design for Chinese consumers: The role of communication strategy 1-gen-2017 Chiarvesio, Maria; Maria, Eleonora DI; Tabacco, Raffaella
De las redes de PyMEs a los distritos virtuales? Evidencias sobre las recientes tendencias en Italia 1-gen-2006 Chiarvesio, Maria; Di Maria, E; Micelli, S.
Diffusione delle tecnologie di rete e processi di apertura internazionale nei distretti industriali italiani 1-gen-2004 Chiarvesio, Maria; Coro', G.
La diffusione delle tecnologie di rete nei distretti industriali italiani 1-gen-2002 Chiarvesio, Maria; Micelli, S.