Il lavoro si occupa della lingua speciale della pubblicità con particolare riguardo per quella della birra. SI riflette su come il cambiamento del gusto e delle sensibilità sociale ha ripercussioni sul tipo di messaggio e modulo pubblicitario e su come la pubblicità sia lo specchio della società. La analisi parte dai primi manifesti per arrivare alle sofisticate atmosfere della pubblicità televisiva attuale

Motivi emozionali negli slogan pubblicitari sulla birra

BOMBI, Raffaella
2014-01-01

Abstract

Il lavoro si occupa della lingua speciale della pubblicità con particolare riguardo per quella della birra. SI riflette su come il cambiamento del gusto e delle sensibilità sociale ha ripercussioni sul tipo di messaggio e modulo pubblicitario e su come la pubblicità sia lo specchio della società. La analisi parte dai primi manifesti per arrivare alle sofisticate atmosfere della pubblicità televisiva attuale
2014
9788884208507
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1031747
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact