Il presente lavoro si è posto l’obiettivo di analizzare, attraverso la formulazione e la stima di un modello di equazioni strutturali, quanto l’evoluzione del paradigma del marketing transazionale, nella sua recente declinazione a Marketing Relazionale, possa fornire un nuovo approccio manageriale al contesto delle attività agricole ed agroindustriali, contesti produttivi che hanno l’opportunità di utilizzare la sostenibilità ambientale come leva comunicazionale, caratterizzando la propria operatività anche verso la produzione di agro/energie, quali ad esempio il biogas

Marketing relazionale nella filiera delle agroenergie / Federico Nassivera - Udine. , 2012 Apr 16. 24. ciclo

Marketing relazionale nella filiera delle agroenergie

Nassivera, Federico
2012-04-16

Abstract

Il presente lavoro si è posto l’obiettivo di analizzare, attraverso la formulazione e la stima di un modello di equazioni strutturali, quanto l’evoluzione del paradigma del marketing transazionale, nella sua recente declinazione a Marketing Relazionale, possa fornire un nuovo approccio manageriale al contesto delle attività agricole ed agroindustriali, contesti produttivi che hanno l’opportunità di utilizzare la sostenibilità ambientale come leva comunicazionale, caratterizzando la propria operatività anche verso la produzione di agro/energie, quali ad esempio il biogas
16-apr-2012
Marketing relazionale; Agro-energie; Biogas; Eco-sostenibilità
Marketing relazionale nella filiera delle agroenergie / Federico Nassivera - Udine. , 2012 Apr 16. 24. ciclo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10990_102_TESI NASSIVERA.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Non specificato
Dimensione 10.21 MB
Formato Adobe PDF
10.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1132270
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact