Sfoglia per Autore
Sustainable Tourism Development in Rural Areas. The Case of the Dolomite Basin, Italy
1999-01-01 Mason, Michela Cesarina; VAN DER BORG, J.
Marketing strategies for the development of new Mediterranean species
1999-01-01 Mason, Michela Cesarina; Prestamburgo, S; Zolin, M. B.
Peculiarità dell’offerta e della domanda di prodotto ittico in realtà locali
2000-01-01 Trevisan, G; Mason, Michela Cesarina
Estimation of Bulgarian food demand: a multistage approach
2000-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Procidano, I; Mason, Michela Cesarina
Un’analisi del consumo di alimenti proteici di origine animale in Bulgaria
2000-01-01 Trevisan, G; Procidano, I; Mason, Michela Cesarina
Multistage Budgeting and Modelling the Pattern of Structural Change in Bulgarian Food Consumption
2001-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Procidano, I; Mason, Michela Cesarina
Analisi dei consumi alimentari delle famiglie
2002-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Bonera, P; Mason, Michela Cesarina
Cambiamento strutturale nella domanda di carni in Bulgaria durante la transizione: un’applicazione di un modello di domanda inverso
2002-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Mason, Michela Cesarina
Analisi multidimensionale della sostenibilità in acquacoltura
2002-01-01 Prestamburgo, S; Mason, Michela Cesarina
Agroalimentare e turismo nel Friuli-Venezia Giulia: interazioni e sinergie
2002-01-01 Prestamburgo, S; Mason, Michela Cesarina
La percezione dei prodotti ittici da parte del consumatore
2002-01-01 Prestamburgo, S; Mason, Michela Cesarina
Qualità dei prodotti ittici e scelte dei consumatori
2004-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Mason, Michela Cesarina
Gli hard discount in Friuli Venezia Giulia. Evoluzione verso l’internazionalizzazione
2004-01-01 Mason, Michela Cesarina; Gos, L.
Profili di micro e macroeconomia
2004-01-01 Gottardo, Cesare; Mason, Michela Cesarina
Tendenze evolutive dei distretti industriali nel nuovo scenario competitivo: alcune esperienze a confronto
2004-01-01 Lokar, A; Mason, Michela Cesarina
A local hypothesis for the development of the fisheries and aquacultural sector in Friuli Venezia Giulia, Italy
2004-01-01 Ballestrazzi, R; Mason, Michela Cesarina
Quali prospettive per la regione Friuli Venezia Giulia nell’Europa allargata?,
2004-01-01 Lokar, A; Mason, Michela Cesarina
Le tendenze economiche dei territori: un'analisi dei comportamenti di consumo nei sistemi rurali e urbani italiani
2004-01-01 Mason, Michela Cesarina; RIGATTI LUCHINI, S.
Managerial and Economic Knowledge and the Scientific Method
2005-01-01 Lokar, A; Mason, Michela Cesarina
Ruralita' e consumi alimentari. Una metodologia statistica per l'analisi delle compnenti locali
2005-01-01 Mason, Michela Cesarina
Governance dello sviluppo rurale
2006-01-01 Mason, Michela Cesarina
A market overview of the fishing sector in Croatia
2006-01-01 Mason, Michela Cesarina; Lokar, Alessio
A local hypothesis for the development of the fisheries and aquacultural sector in Friuli Venezia Giulia
2006-01-01 Ballestrazzi, Rodolfo; Mason, Michela Cesarina
Internazionalisation as a lever of competition: SMEs experience from the Italian North-East
2006-01-01 Lokar, Alessio; Mason, Michela Cesarina
Territorio come impresa e marketing territoriale
2006-01-01 Mason, Michela Cesarina
Governance dello sviluppo rurale
2006-01-01 Gottardo, Cesare; Mason, Michela Cesarina; Sillani, Sandro
The present situation of sheep and goats in the Alpine space: aspects.
2007-01-01 DE ROS, G; Mason, Michela Cesarina; Piasentier, Edi
Marketing and Agriculture: Some reflections on future directions
2007-01-01 Lokar, Alessio; Mason, Michela Cesarina
New media instruments
2007-01-01 Mason, Michela C.; Lokar, Alessio; Pillon, Cristian
La misurazione della customer satisfaction in un'Azienda pubblica di servizi alla persona: quali implicazioni per il menagement?
2007-01-01 Mason, Michela Cesarina; Bruno, S; Pagani, Laura
Internazionalisation as a lever of success: SMEs from Italian industrial cluster in the new competitive environment
2007-01-01 Lokar, A; Bajzikova, L; Mason, Michela Cesarina
Property structure and internationalization: some empirical evidences of Small and Medium Enterprises
2007-01-01 Lokar, A; Mason, Michela Cesarina; Pagani, Laura
Mercati e strategie di marketing
2007-01-01 Grandinetti, R; Mason, Michela Cesarina
Governance and social aspects of internationalisation: SMEs in Northeastern Italy
2008-01-01 Mason, Michela Cesarina
Some considerations of FDI contribution to transition development a four country comparison case
2008-01-01 Lokar, A; Bajzikova, L; Mason, Michela Cesarina
Perceived quality and satisfaction in event marketing: a quantitative approach
2008-01-01 Mason, Michela Cesarina; Paggiaro, A.
L’internazionalizzazione delle imprese familiari: alcune evidenze empiriche
2008-01-01 Lokar, Alessio; Mason, Michela Cesarina
L'impresa tra agire strumentale, strategico e comunicativo
2008-01-01 Gottardo, C; Mason, Michela Cesarina
Qualità, soddisfazione e intenzioni comportamentali nel marketing degli eventi: il caso dell’asparago friulano
2008-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Mason, Michela Cesarina
A structural model approach to motivations of tourists attending festival:the case of food events
2008-01-01 RIGATTI LUCHINI, S; Mason, Michela Cesarina; Paggiaro, A.
Causes of FDI on the transition process: a four country comparison case
2008-01-01 Lokar, A; Bajzikova, L; Mason, Michela Cesarina
Small Business Entrepreneurship and the Internal Determinants of International Behaviour
2008-01-01 Mason, Michela Cesarina; Pauluzzo, Rubens
SMEs: The Path towards International Success
2009-01-01 Mason, Michela Cesarina; Pauluzzo, R.
Gli attributi intrinseci ed estrinseci della qualità dei prodotti agroalimentari fra customer satisfaction e loyalty. Riflessioni teoriche e analisi di un caso studio
2009-01-01 Mason, Michela Cesarina; Nassivera, Federico
Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nelle zone vinicole del Friuli Venezia Giuli
2009-01-01 de Luca, P.; Mason, Michela Cesarina; Nassivera, Federico
L’importanza del festivalscape: il caso degli eventi enogastronomici
2009-01-01 Mason, Michela Cesarina; Paggiaro, A.
Integrating Qualitative and Quantitative Approches in Web Site Service Quality Evaluation
2009-01-01 Mason, Michela Cesarina; Lokar, A.
Cristini G. LA GUIDA DEL SOLE 24 ORE AL MARKETING Ambiente, competizione, processi di marketing, mteriche e strumenti di gestione
2009-01-01 Mattiacci, A.; Mason, Michela Cesarina; Metodi e., tecniche della ricerca di marketing
Imprenditorialità, Internazionalizzazione e Governance nelle Piccole Imprese: un’Analisi Empirica sulle Determinanti dell’International Performance, in “Corporate governante: governo, controllo e struttura finanziaria
2009-01-01 Lokar, A; Mason, Michela Cesarina; Pauluzzo, R.
THE DETERMINANTS OF FOOD FESTIVAL ATTENDEES'INTENTION TO REVISIT
2009-01-01 Mason, Michela Cesarina; Paggiaro, Adriano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile