Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 1-gen-2008 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 1-gen-2008 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Strumenti finanziari per la gestione, lo sviluppo e la patrimonializzazione di imprese e progetti culturali: esigenze, ipotesi di interventi e di modalità di valutazione 1-gen-2009 Crisci, Francesco
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 1-gen-2010 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
The genesis of a new Bio-technological district in an Institutional Entrepreneurship perspective 1-gen-2010 Mazzurana, Paola Angela Maria; Pittino, Daniel; Crisci, Francesco
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 1-gen-2010 Crisci, Francesco
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 1-gen-2011 Crisci, Francesco; Collodi, Donata; Moretti, Andrea
The institutionalization of a new organizational field as an institutional entrepreneurship project: the genesis of a technological district 1-gen-2011 Mazzurana, Paola Angela Maria; Crisci, Francesco; Pittino, Daniel
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 1-gen-2013 Crisci, Francesco
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica 1-gen-2014 Crisci, Francesco; Collodi, Donata
Reassembling the social: movimenti sociali e working consumers tra narrazione, identità e azione collettiva 1-gen-2014 Crisci, Francesco
Il nostalgico passato del Festival di Avignone: il pubblico ‘in azione’ tra teatro popolare e politica culturale 1-gen-2014 Crisci, Francesco
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale 1-gen-2014 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 1-gen-2015 Crisci, Francesco
Lavoro istituzionale e trasformazione della gestione di un sito Unesco: il patrimonio culturale tra processi di pianificazione e di cambiamento organizzativo 1-gen-2015 Crisci, Francesco
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile