Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 49 di 49
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Unpacking the privacy paradox of consumers: A psychological perspective 1-gen-2021 Massara, F.; Raggiotto, F.; Voss, W. G.
How do Customers Respond to External Store Environment? Analyzing the New Luxury Segment 1-gen-2021 Raggiotto, F; Mason, M. C.; Moretti, A.; Paggiaro, A.
It’s Not Just a Game: Virtual Edgework and Subjective Well-Being in E-Sports 1-gen-2022 Raggiotto, Francesco; Scarpi, Daniele
Oltre il divario di genere per crescere 1-gen-2022 Compagno, C.; Raggiotto, F.
Untying the knot: Drivers of the intention to downgrade the relationship in B2B service contexts 1-gen-2022 Scarpi, Daniele; Raggiotto, Francesco; Visentin, Marco
Mind the Age Gap! How Problematic Internet Use Affects Adults’ and Emerging Adults’ Well-Being and Prosocial Consumer Behavior 1-gen-2023 Raggiotto, Francesco; Mazzoni, Elvis; Benassi, Mariagrazia; Panesi, Sabrina; Vacondio, Martina; Filippi, Silvia; Turati, Alice; Benvenuti, Martina
La trasformazione digitale nelle PMI italiane: un’analisi esplorativa 1-gen-2023 Compagno, Cristiana; Raggiotto, Francesco; Benvenuti, Martina; Mazzoni, Elvis
A construal level view of contemporary heritage tourism 1-gen-2023 Scarpi, D.; Raggiotto, F.
Care management to improve retail customers' and employees’ satisfaction 1-gen-2023 Raggiotto, Francesco; Compagno, Cristiana; Scarpi, Daniele
Mostrati risultati da 41 a 49 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile