Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 51 a 58 di 58
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The cultural value of Italian design for Chinese consumers: The role of communication strategy 1-gen-2017 Chiarvesio, Maria; Maria, Eleonora DI; Tabacco, Raffaella
Industry 4.0 adopters and servitization: evidence from the mechanical sector. 1-gen-2018 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina; Tabacco, Raffaella
Industry 4.0 technologies and servitization strategy: a good match? 1-gen-2019 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina; Tabacco, Raffaella; Veglio, Valerio
I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni 1-gen-2020 Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Industry 4.0 and servitization strategy: a good match? 1-gen-2020 Bortoluzzi, G.; Chiarvesio, M.; Romanello, R.; Tabacco, R.; Veglio, V.
Industry 4.0 for Product and Process Innovation. The Case of the Mechanical Cluster of Friuli Venezia Giulia 1-gen-2022 Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina; Tabacco, Raffaella
Servitisation and performance in the business-to-business context: the moderating role of Industry 4.0 technologies 1-gen-2022 Bortoluzzi, Guido; Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina; Tabacco, Raffaella; Veglio, Valerio
Exploring the crossroads between digital servitization and sustainability from a business marketing perspective 1-gen-2024 Tabacco, Raffaella; Chiarvesio, Maria; Romanello, Rubina
Mostrati risultati da 51 a 58 di 58
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile