CRISCI, Francesco
CRISCI, Francesco
DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE
Aiming at family target: A museum challenge
2016-01-01 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine
2004-01-01 Crisci, Francesco
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali”
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor
2015-01-01 Crisci, Francesco
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work"
2016-01-01 Crisci, Francesco
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects”
2016-01-01 Crisci, Francesco
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’”
2006-01-01 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica”
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca”
2005-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale
2009-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione
2004-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice
2020-01-01 Crisci, Francesco
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare"
2010-01-01 Crisci, Francesco
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale
2013-01-01 Crisci, Francesco
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts"
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant”
2007-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea