CRISCI, Francesco

CRISCI, Francesco  

DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aiming at family target: A museum challenge 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 1-gen-2004 Crisci, Francesco
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 1-gen-2015 Crisci, Francesco
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 1-gen-2016 Crisci, Francesco
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 1-gen-2006 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 1-gen-2005 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice 1-gen-2020 Crisci, Francesco
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 1-gen-2010 Crisci, Francesco
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 1-gen-2013 Crisci, Francesco
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 1-gen-2007 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea