CRISCI, Francesco

CRISCI, Francesco  

DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 68 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Arduino e processi di market creation: Working Consumers, 'traslazione' e Institutional Work" 1-gen-2016 Crisci, Francesco
"From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets 1-gen-2018 Crisci, Francesco
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Aiming at family target: A museum challenge 1-gen-2016 Cicero, Lucia; Chiarvesio, Maria; Crisci, Francesco
Appendice 3. La definizione dei ruoli organizzativi nelle compagnie teatrali: il caso CSS Udine 1-gen-2004 Crisci, Francesco
Archive and Market Dynamics: (History of) Library, (Digital) Humanities, and “Cultural Memory Institutions” 1-gen-2022 Crisci, Francesco
Arduino e il movimento dei makers: extended self e working consumers tra software culture e digital labor 1-gen-2015 Crisci, Francesco
Boundary Objects, “Translation” and Institutional Work: “Consuming History” and “A History of the World in 100 Objects” 1-gen-2016 Crisci, Francesco
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Critical Management Education, "the role of the reader", and "new media literacy": teaching management studies as a social practice 1-gen-2020 Crisci, Francesco
Dalla parte di Jean Vilar: il Festival di Avignone e il mito fondativo del "teatro popolare" 1-gen-2010 Crisci, Francesco
Destinazioni, identità e comunità: una prospettiva interpretativa di natura economico-manageriale 1-gen-2013 Crisci, Francesco
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Fakes and Forgeries in Consumer Research: “Coping with the Past” between Material Culture, Digital Artefacts, and “Cultural Analytics” 1-gen-2019 Crisci, Francesco
Festina Lente” as a motto and “a dolphin twisted around an anchor” as a symbol: Brand meaning, materiality of book and the printing revolution” 1-gen-2021 Crisci, Francesco
From "Community as Concrete Utopia" to "Harmonic Innovation": a historical approach to entrepreneurial innovation. 1-gen-2022 Cagnina, Maria Rosita; Crisci, Francesco
From “Community as Concrete Utopia” to “Harmonic Innovation”: A Historical Approach to Entrepreneurial Innovation 1-gen-2022 Crisci, Francesco; Cagnina, Maria Rosita
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea