Sfoglia per Autore
La Qualità Totale nella scuola. Parte prima: che cos'è la Qualità Totale
1999-01-01 Fedeli, Daniele
La Qualità Totale nella scuola. Parte seconda: aspetti generali e strategie
1999-01-01 Fedeli, Daniele
La Qualità Totale nella scuola. Parte quinta: gli strumenti per migliorare i processi
2000-01-01 Fedeli, Daniele
La Qualità Totale nella scuola. Parte terza: gli strumenti per indagare i processi
2000-01-01 Fedeli, Daniele
Io e tu. La relazione terapeutica dal punto di vista cognitivo-comportamentale
2000-01-01 Fedeli, Daniele
La Qualità Totale nella scuola. Parte quarta: gli strumenti per controllare i processi
2000-01-01 Fedeli, Daniele
Apprendimento intenzionale e formazione degli audiolesi
2000-01-01 Meazzini, Paolo; Fedeli, Daniele
L'intelligenza emotiva a scuola. Parte seconda: l'autoconsapevolezza delle emozioni
2000-01-01 Fedeli, Daniele
L'intelligenza emotiva a scuola. Parte prima: cos'è l'intelligenza emotiva?
2000-01-01 Fedeli, Daniele
L'intelligenza emotiva a scuola. Parte terza: la gestione delle proprie emozioni
2001-01-01 Fedeli, Daniele
L'intelligenza emotiva a scuola. Parte quarta: il pensiero creativo
2001-01-01 Fedeli, Daniele
L'intelligenza emotiva a scuola. Parte quinta: intelligenza emotiva e problem solving
2001-01-01 Fedeli, Daniele
Formazione degli allievi adulti e distance education. Parte seconda: un modello di apprendimento autodiretto e intenzionale
2001-01-01 Fedeli, Daniele
Formazione degli allievi adulti e distance education. Parte prima: specificità nell'apprendimento degli adulti
2001-01-01 Fedeli, Daniele
Il metodo Feuerstein e i programmi di didattica metacognitiva. Parte seconda: la mediazione del processo di apprendimento
2002-01-01 Fedeli, Daniele; Tamburri, Donatella
Formazione degli allievi adulti e distance education. Parte terza: la formazione a distanza
2002-01-01 Fedeli, Daniele
Formazione degli allievi adulti e distance education. Parte quarta: la funzione docente nella formazione in rete e lo sviluppo della classe virtuale
2002-01-01 Fedeli, Daniele
La fobia per la scuola: teorie e strategie
2002-01-01 Fedeli, Daniele; Meazzini, Paolo
Il metodo Feuerstein e i programmi di didattica metacognitiva. Parte prima: i principi di base
2002-01-01 Fedeli, Daniele; Tamburri, Donatella
Formazione degli allievi adulti e distance education. Parte quinta: la valutazione dei corsi on-line
2002-01-01 Fedeli, Daniele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile