COLLODI, Donata
COLLODI, Donata
DISU - DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE (attivo dal 01/01/2011 al 31/12/2015)
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani
2010-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
L’utopia della ‘Gorizia, Nizza austriaca’: processi di brand meaning di una destinazione turistica
2014-01-01 Crisci, Francesco; Collodi, Donata
Tradurre in pratica una riforma del finanziamento regionale alla cultura: accountability, processi di cambiamento istituzionale e politica culturale
2014-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant”
2007-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica”
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Product creation and product management policies in cultural organizations: the ‘Scrovegni Chapel’ case”
2004-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore
2011-01-01 Crisci, Francesco; Collodi, Donata; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)”
2008-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea