“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica”

COLLODI, Donata;CRISCI, Francesco;MORETTI, Andrea
2008-01-01

2008
9788890245923
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Collodi_Crisci_Moretti_2008.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Non pubblico
Dimensione 798.25 kB
Formato Adobe PDF
798.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/853250
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact