MORETTI, Andrea

MORETTI, Andrea  

DIES - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 109 (tempo di esecuzione: 0.503 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Advertising in extreme vs traditional sports. Is there a difference? 1-gen-2018 Mason, M. C.; Moretti, A; Scarpi, D; Raggiotto, F
Advertising on the edge: appeal effectiveness when advertising in extreme sports 1-gen-2020 Raggiotto, Francesco; Scarpi, Daniele; Moretti, Andrea
Antecedents and moderators of golf tourists’ behavioral intention 1-gen-2015 Mason, Michela Cesarina; Moretti, Andrea
Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali 1-gen-2001 Moretti, Andrea
“Apprendimento, tecnologie virtuali e strategie delle organizzazioni museali” 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Assessing the impact of Lipstick Effect on consumer choices. Evidence from a Masstige context. 1-gen-2016 Mason, Michela Cesarina; Moretti, Andrea; Raggiotto, Francesco
Between Sacred and Profane. A Systematic Literature Review on Religious Tourism in Marketing Research 1-gen-2016 Moretti, Andrea; Mason, Michela Cesarina; Raggiotto, Francesco
Cognitive Mechanism and Process of Integration: A Case Study and some Aspects of Theory 1-gen-1995 Moretti, Andrea
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 1-gen-2006 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La comunicazione integrata delle università 1-gen-2000 Moretti, Andrea
CONCEPTUALIZING TRIATHLON SPORT EVENT TRAVELERS’ BEHAVIOR 1-gen-2019 Mason, michela cesarina; Moretti, Andrea; Raggiotto, Francesco; Paggiaro, Adriano
CONCEPTUALIZING TRIATHLON SPORT EVENT TRAVELLERS' BEHAVIOR 1-gen-2018 Mason, M. C.; Moretti, A.; Raggiotto, F.; Paggiaro, A.
I confini evolutivi dei distretti a matrice primaria: il caso del Prosecco 1-gen-2014 Moretti, Andrea; Brandi, Giancarlo
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Consumer Behavior nei prodotti artistici: una prospettiva per il management delle organizzazioni artistico-culturali 1-gen-2008 Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 1-gen-2005 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea