FEDELI, Daniele

FEDELI, Daniele  

DILL - DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 236 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ADHD e sport 'open skills': criticità e prospettive di lavoro 1-gen-2016 Fedeli, Daniele
ADHD. Iperattività e disattenzione a scuola 1-gen-2015 Fedeli, Daniele; Vio, Claudio
Aggressività a scuola. Dall'analisi all'intervento: cambiamento di prospettiva 1-gen-2016 Fedeli, Daniele
Allievi disattenti e iperattivi e mappe concettuali 1-gen-2016 Fedeli, Daniele
L'allievo ADHD a scuola. Parte prima: inquadramento storico e diagnostico 1-gen-2003 Fedeli, Daniele
L'allievo ADHD a scuola. Parte quarta: l'intervento educativo e riabilitativo 1-gen-2004 Fedeli, Daniele
L'allievo ADHD a scuola. Parte quinta: strategie riabilitative e coinvolgimento della famiglia 1-gen-2004 Fedeli, Daniele
L'allievo ADHD a scuola. Parte seconda: le procedure di assessment 1-gen-2003 Fedeli, Daniele
L'allievo ADHD a scuola. Parte terza: il profilo psicologico 1-gen-2004 Fedeli, Daniele
Analisi e documentazione di facilitatori e barriere a scuola: un modello di analisi in ottica ICF 1-gen-2022 Fedeli, Daniele; Bechere, Liliana; Bragatto, Lucia; Costa, Francesca; Veronese, Dina; Zossi, Anna
Ansia e rendimento scolastico 1-gen-2004 Bortone, Giacomo; Fedeli, Daniele
Apprendere con le storie 1-gen-2021 Fedeli, Daniele
Apprendimento intenzionale e formazione degli audiolesi 1-gen-2000 Meazzini, Paolo; Fedeli, Daniele
L'approccio cognitivo-comportamentale all'età evolutiva 1-gen-2004 Meazzini, Paolo; Fedeli, Daniele
Attaccamento e apprendimento. Pedagogia delle basi relazionali dell'apprendimento. 1-gen-2012 Fedeli, Daniele
Attenzione e concentrazione 1-gen-2021 Fedeli, Daniele
Autoregolazione e processi inclusivi 1-gen-2021 Fedeli, Daniele
Autoregolazione emotiva e relazionale 1-gen-2021 Fedeli, Daniele
Azione antibullismo. Step operativi per la costruzione di una scuola prosociale 1-gen-2008 Fedeli, Daniele
Bambini con difficoltà di autoregolazione 1-gen-2022 Fedeli, Daniele