GREGORI, Mario

GREGORI, Mario  

DI4A - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGROALIMENTARI, AMBIENTALI E ANIMALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
l'ANALISI DEL PORTAFOGLIO-CIENTI IN AZIENDE VITICOLE 1-gen-2010 Gregori, Mario
Banksters 1-gen-2015 Gregori, Mario
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 1-gen-2012 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Composting Municipal Solid Waste for Organic farming 1-gen-2004 Gregori, Mario; DAO CHAU, Thu
La comunicazione collettiva 1-gen-2000 Gregori, Mario
La comunicazione collettiva come strumento di promozione del territorio e di marketing d’area 1-gen-2002 Gregori, Mario
La comunicazione istituzionale del vino nel Friuli Venezia Giulia 1-gen-2005 Gregori, Mario
L'economia dell'eco-segmentazione 1-gen-1996 Gregori, Mario; Prestamburgo, S.
Esigenze del consumatore ed adattamenti dell agricoltura 1-gen-2009 Gregori, Mario
Globalizzazione e libertà (Recensione al volume di A. Sen) 1-gen-2002 Gregori, Mario
Household food waste reduction: Italian consumers’ analysis for improving food management 1-gen-2019 Pellegrini, G.; Sillani, S.; Gregori, M.; Spada, A.
Il Marketing del vino 1-gen-2017 Gregori, Mario; Galletto, Luigi; Malorgio, Giulio; Pomarici, Eugenio; Rossettp, Luca
La valorizzazione del paesaggio nello sviluppo rurale 1-gen-2004 Gregori, Mario; Piccinini, Livio Clemente
La vendita diretta nell'agricoltura del Friuli Venezia Giulia: caratteristiche strutturali ed organizzative 1-gen-2006 Gregori, Mario
Il marketing collettivo dei prodotti agroalimentari 1-gen-1997 Gregori, Mario; Garlatti, S.
Un nodo allo stomaco: le paure alimentari 1-gen-2005 Gregori, Mario
NOSTRO PANE QUOTIDIANO 1-gen-2006 Gregori, Mario
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 1-gen-2013 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Pesci da spot 1-gen-2002 Gregori, Mario
Produzioni biologiche ed adattamenti d'impresa 1-gen-1996 Gregori, Mario; Mario, Prestamburgo