GRANDINETTI, Roberto
GRANDINETTI, Roberto
Università degli Studi di UDINE
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Gestione, regolazione e marketing dei servizi pubblici locali: come associare l'introduzione del mercato con la valorizzazione dei contesti territoriali
2000-01-01 Grandinetti, Roberto; Massarutto, Antonio
Knowledge management e distretti industriali: i meccanismi di trasferimento e combinazione delle conoscenze tra locale e globale
2003-01-01 Compagno, Cristiana; Grandinetti, Roberto
Knowledge management e distretti industriali: i meccanismi di trasferimento e combinazione delle conoscenze tra locale e globale
2004-01-01 Compagno, Cristiana; Grandinetti, Roberto
Le dimensioni della crescita aziendale
2007-01-01 Grandinetti, Roberto; Nassimbeni, Guido
The manufacturing internationalization of the Italian Chair district
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Nassimbeni, Guido; Sartor, Marco
Verso una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultural nei contesti territoriali
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Per una teoria manageriale del valore dell’arte e della cultura nei contesti territoriali”
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea