The paper presents the results of the assessment of a place marketing campaign designed by the Regional Administration of Friuli Venezia Giulia to celebrate the 100th anniversary of World War One

Progetto ‘Carso 2014’: analisi di fattibilità economica e gestionale

BRUSATI, Luca Giovanni Carlo;
2012-01-01

Abstract

The paper presents the results of the assessment of a place marketing campaign designed by the Regional Administration of Friuli Venezia Giulia to celebrate the 100th anniversary of World War One
2012
9788884207319
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1037958
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact