Inserendosi nella letteratura internazionale sui rapporti tra sistemi educativi e processi di nazionalizzazione vengono presentati diversi casi nei quali tale rapporto è stato mutevole e problematico.

Scuole di frontiere, sezione monografica di "Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastcihe" 2014, 21, 119-244

GAUDIO, Angelo
2014-01-01

Abstract

Inserendosi nella letteratura internazionale sui rapporti tra sistemi educativi e processi di nazionalizzazione vengono presentati diversi casi nei quali tale rapporto è stato mutevole e problematico.
2014
9788835040187
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1065937
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact