il capitolo offre una panoramica dei modelli teorici più diffusi nella progettazione di interventi di financial education e fornisce indicazioni per una valutazione degli stessi

Migliorare i progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalla ricerca scientifica

RINALDI, Emanuela Emilia
2016-01-01

Abstract

il capitolo offre una panoramica dei modelli teorici più diffusi nella progettazione di interventi di financial education e fornisce indicazioni per una valutazione degli stessi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
500_2016_Rinaldi#Edufin STAMPA.pdf

Open Access dal 01/06/2016

Descrizione: File del libro completo pre-print, senza copertina
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Non pubblico
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1079930
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact