Il saggio confronta le situazioni didattiche dove si applica la metodologia CLIL con quelle nelle quali sono presenti allievi stranieri che devono studiare le discipline di un curricolo scolastico in una lingua seconda, evidenziandone punti di raccordo e divergenze.

Metodologia CLIL e insegnamento disciplinare in classi plurilingui

LUISE, MARIA CECILIA
2008-01-01

Abstract

Il saggio confronta le situazioni didattiche dove si applica la metodologia CLIL con quelle nelle quali sono presenti allievi stranieri che devono studiare le discipline di un curricolo scolastico in una lingua seconda, evidenziandone punti di raccordo e divergenze.
2008
9788884228208
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1125993
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact