Rinaldi E.E., (2017), ‘Le differenze di genere nell’alfabetizzazione finanziaria in Italia. Note esplorative’, in N. Linciano e P. Soccorso (eds.), Challenges in ensuring financial competencies. Essays on how to measure financial knowledge, target beneficiaries and deliver educational programme, Roma: Tiburtini s.r.l. Quaderni di finanza CONSOB, n.84, ottobre, pp. 89-95

RINALDI EMANUELA EMILIA
2017-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
qdf84.pdf

accesso aperto

Descrizione: Quaderno di Finanza CONSOB online
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 841.04 kB
Formato Adobe PDF
841.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1129857
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact