Fattori di attrattività della lingua italiana nel mondo in particolare fra i discendenti di emigrati friulani.Si affrontano i temi del posizionamento della lingua italiana nel mondo e in Internet e la lingua italiana nell'universo semiotico,il cosiddetto Linguistic Landscape, un indicatore di vitalità molto importante; il Made in Italy e gli italianismi e neoitalianismi nella lingua inglese
Fattori di attrattività della lingua italiana nel mondo: la nuova italofilia
Raffaella Bombi
2019-01-01
Abstract
Fattori di attrattività della lingua italiana nel mondo in particolare fra i discendenti di emigrati friulani.Si affrontano i temi del posizionamento della lingua italiana nel mondo e in Internet e la lingua italiana nell'universo semiotico,il cosiddetto Linguistic Landscape, un indicatore di vitalità molto importante; il Made in Italy e gli italianismi e neoitalianismi nella lingua ingleseFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
5. BOMBI-ORIOLES.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
187.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
187.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.