Il contributo offre una panoramica dell'uso del suffisso valutativo -issimo nella lingua speciale della pubblicità, italiana ed estera.

Il suffisso valutativo -issimo nell'italiano nel mondo

Fernando Giacinti
2024-01-01

Abstract

Il contributo offre una panoramica dell'uso del suffisso valutativo -issimo nella lingua speciale della pubblicità, italiana ed estera.
2024
9788832834611
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il_suffisso_valutativo_-issimo.pdf

non disponibili

Licenza: Non pubblico
Dimensione 393.12 kB
Formato Adobe PDF
393.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1295005
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact