Multimodal Promotional Strategies in Place and Cultural Heritage Branding Case studies and best practices

Vasta N.
;
Manzella Pietro
2024-01-01

2024
978-88-8305-214-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MULTIMODAL PROMOTIONAL STRATEGIES IN PLACE AND CULTURAL HERITAGE BRANDING.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non pubblico
Dimensione 8.2 MB
Formato Adobe PDF
8.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2024_LISPETT_FULL_PDF.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 5.72 MB
Formato Adobe PDF
5.72 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/1295748
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact