Il volume raccoglie contributi pluridisciplinari concernenti diversi aspetti di plurilinguismo e l'istruzione nella zona Alpe-Adria, con particolare riguardo al ruolo delle lingue in zone di confine.

Sprachenlehren und Sprachenlernen in Grenzregionen. Die Chancen des europäischen Mehrsprachigkeitskonzepts am Beispiel der Region Friaul-Julisch Venetion - Kärnten - Slowenien

KURI, Sonja
2008-01-01

Abstract

Il volume raccoglie contributi pluridisciplinari concernenti diversi aspetti di plurilinguismo e l'istruzione nella zona Alpe-Adria, con particolare riguardo al ruolo delle lingue in zone di confine.
2008
9783834003980
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/743340
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact