Il contributo discute lo sfondo teorico-filosofico dell'approccio all'insegnamento/apprendimento del Tedesco di Alexander Wolf nel secondo Ottocento a Udine.

Alexander Wolfs reflexive Fremdsprachendidaktik. Ein Beitrag zur Geschichte des Fremdsprachenunterrichts in Italien

KURI, Sonja
2009

Abstract

Il contributo discute lo sfondo teorico-filosofico dell'approccio all'insegnamento/apprendimento del Tedesco di Alexander Wolf nel secondo Ottocento a Udine.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Beitrag_Alexander Wolfs reflexive Fremdsprachendidaktik_2009.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Non pubblico
Dimensione 9.56 MB
Formato Adobe PDF
9.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11390/746329
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact