Frutto di una ricerca etnografica tra gli immigrati ghanesi in Friuli Venezia Giulia, il testo analizza ruolo e funzioni dei mezzi di comunicazione e del consumo mediatico nella costruzione e negoziazione di un'identità di diaspora.

L’identità mediata. Etnografia delle comunicazioni di diaspora: i ghanesi del Friuli Venezia Giulia

ALTIN, Roberta
2004-01-01

Abstract

Frutto di una ricerca etnografica tra gli immigrati ghanesi in Friuli Venezia Giulia, il testo analizza ruolo e funzioni dei mezzi di comunicazione e del consumo mediatico nella costruzione e negoziazione di un'identità di diaspora.
2004
8884201802
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/852577
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact