L’articolo presenta alcuni temi della didattica della lingua ungherese considerati complessi alla luce della linguistica funzionale della scuola di Simon C. Dik proponendo nuove formule di presentazione.

Nyelvtanulástól nyelvtanításig – "a magyar mint idegen nyelv" témáról (Dall'aopprendimento linguistico all'insegnamento – a proposito della lingua ungherese L2)

DRIUSSI, Paolo
2008

Abstract

L’articolo presenta alcuni temi della didattica della lingua ungherese considerati complessi alla luce della linguistica funzionale della scuola di Simon C. Dik proponendo nuove formule di presentazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/852684
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact