Il quaderno presenta i risultati di un'indagine conoscitiva finalizzata ad analizzare la consistenza e l'evoluzione dell'indebitamento nonchè le condizioni di liquidità degli enti locali della Regione Friuli Venezia Giulia nell'arco temporale 2003 - 2005. Contiene inoltre analisi specifiche riferite alla finanza degli enti di maggiori dimensioni, considerando i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti e le province.
La finanza degli enti locali nella regione Friuli Venezia Giulia - Quaderno n. 5 dell'Osservatorio per la Finanza Locale
GARLATTI, Andrea
2008-01-01
Abstract
Il quaderno presenta i risultati di un'indagine conoscitiva finalizzata ad analizzare la consistenza e l'evoluzione dell'indebitamento nonchè le condizioni di liquidità degli enti locali della Regione Friuli Venezia Giulia nell'arco temporale 2003 - 2005. Contiene inoltre analisi specifiche riferite alla finanza degli enti di maggiori dimensioni, considerando i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti e le province.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.