Elezioni. Comportamento elettorale. La campagna elettorale: come si imposta e si pianifica. Il ruolo dei mass media e dei gruppi d'opinione nelle campagne elettorali. Il voto: motivazioni e comportamenti. Come si perdono le elezioni.

L'arte della sconfitta

TELLIA, Bruno
2008-01-01

Abstract

Elezioni. Comportamento elettorale. La campagna elettorale: come si imposta e si pianifica. Il ruolo dei mass media e dei gruppi d'opinione nelle campagne elettorali. Il voto: motivazioni e comportamenti. Come si perdono le elezioni.
2008
8874450559
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/876830
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact