Il concetto di 'between' e di area marginale di confine come strumento euristico per l'integrazione in ambiti scolastici eterogenei.

Etnografia del 'between': strumenti antropologici per costruire e decostruire in ambito educativo

ALTIN, Roberta
2010-01-01

Abstract

Il concetto di 'between' e di area marginale di confine come strumento euristico per l'integrazione in ambiti scolastici eterogenei.
2010
9788887300680
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Education Between Boundaries.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Non pubblico
Dimensione 79.4 kB
Formato Adobe PDF
79.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/877837
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact