Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNI
Le condizioni dell’apprendimento in classi multietniche
RINALDI, Emanuela Emilia
2013-01-01
Abstract
Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNIFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013 Libro Misurare l'integrazione_con Capitolo Rinaldi.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Non pubblico
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.