Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNI

Le condizioni dell’apprendimento in classi multietniche

RINALDI, Emanuela Emilia
2013-01-01

Abstract

Il saggio propone un'analisi delle determinanti della riuscita scolastica in un campione di studenti (italiani, stranieri nati in italia, stranieri nati all'estero), selezionati in classi ad alta concentrazione di alunni CNI
2013
9788864471273
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2013 Libro Misurare l'integrazione_con Capitolo Rinaldi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Non pubblico
Dimensione 1.55 MB
Formato Adobe PDF
1.55 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11390/959345
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact