Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Ambienti per l'apprendimento e accessibilità tra barriere e facilitatori: una ricerca empirica sullo spazio come terzo educatore
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Inclusive assessment for students with Special Educational Needs: critical issues and strengths
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Facilitatori e barriere nella didattica inclusiva per i Bisogni Educativi Speciali: la sperimentazione di un approccio ecosistemico
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
L'intelligenza generativa per l'azione didattica dell'insegnante inclusivo. L'esperienza di una progettazione inclusiva nel Laboratorio di Tecnologie Didattiche del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria
2024-01-01 Zanon, Francesca; Pascoletti, Stefano; DI BARBORA, Eugenia
Tecnologie e bisogni speciali: dalla riflessione teorica alla ricerca empirica per individuare barriere e facilitatori all’inclusione
2024-01-01 Zanon, F.; Di Barbora, E.
Le chatbot: sfida e opportunità per percorsi di didattica metacognitiva
2024-01-01 Fedeli, Daniele; Zanon, Francesca; Pascoletti, Stefano; D'Agostini, Marco; DI BARBORA, Eugenia
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile