Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Ambienti per l'apprendimento e accessibilità tra barriere e facilitatori: una ricerca empirica sullo spazio come terzo educatore
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Inclusive assessment for students with Special Educational Needs: critical issues and strengths
2023-01-01 Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia
Le chatbot: sfida e opportunità per percorsi di didattica metacognitiva
2024-01-01 Fedeli, Daniele; Zanon, Francesca; Pascoletti, Stefano; D'Agostini, Marco; DI BARBORA, Eugenia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Ambienti per l'apprendimento e accessibilità tra barriere e facilitatori: una ricerca empirica sullo spazio come terzo educatore | 1-gen-2023 | Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia | |
Inclusive assessment for students with Special Educational Needs: critical issues and strengths | 1-gen-2023 | Fedeli, Daniele; DI BARBORA, Eugenia | |
Le chatbot: sfida e opportunità per percorsi di didattica metacognitiva | 1-gen-2024 | Fedeli, Daniele; Zanon, Francesca; Pascoletti, Stefano; D'Agostini, Marco; DI BARBORA, Eugenia |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile