Sfoglia per Autore
Un modello di utilizzazione di aree montane mediante la gestione della fauna selvatica
1989-01-01 Sillani, Sandro; Agostini, P.; Maffei, M.; Bovolenta, Stefano
Effetti della comparsa di Metcalfa pruinosa sull’apicoltura friulana
1998-01-01 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M; Zoratti, M. L.
La comparsa di un nuovo prodotto alimentare: aspetti tecnici ed economici. Il miele di melata di Metcalfa pruinosa
1998-01-01 Barbattini, Renzo; Sillani, Sandro; Greatti, M.; Zoratti, M. L.
Le percezioni di qualità dominanti, le forme dei mercati e le strategie delle imprese. Il caso del miele nella grande distribuzione organizzata
2001-01-01 Sillani, Sandro; GRILLENZONI FRANCESCA, Vittoria
Metcalfa pruinosa (Say): biologia e miele derivato dalla melata
2002-01-01 Barbattini, Renzo; Gazziola, F.; Greatti, M.; Marizza, S.; Grillenzoni, F. V.; Serra, G.; Sabatini, A. G.; Sillani, Sandro
Imprenditorialità e conflitti d'interesse nelle cooperative agricole
2003-01-01 Sillani, Sandro
Strategies of nonconventional Market Segmentation: the consequneces of the use of local language in a hypermarket
2003-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
Strategies of Non conventional market segmentation: the consequences of the use of local languages in a Hypermarket
2003-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco
La comunicazione di marketing in friulano: il caso dell'Iperlavoratore
2004-01-01 Sillani, Sandro
Relazioni qualità-prezzo del miele in vendita nella grande distribuzione
2004-01-01 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
Producers' quality policies and retailers' pricing: honey a study case
2006-01-01 Sillani, Sandro
Sviluppo locale e sviluppo rurale
2006-01-01 Sillani, Sandro
Governance dello sviluppo rurale
2006-01-01 Gottardo, Cesare; Mason, Michela Cesarina; Sillani, Sandro
La comunicazione in lingua locale e le percezioni dei consumatori
2006-01-01 Sillani, Sandro
Investimenti vitivinicoli all'estero: un giudizio di convenienza
2006-01-01 Sillani, Sandro
Gli effetti dell'etichettatura sulle scelte dei consumatori di vino
2006-01-01 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti
2007-01-01 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
The effect of organic labelling on the consumers' perceived quality
2007-01-01 Sillani, Sandro; Battistutta, Franco; Tat, Lara; Bianchin, F.
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine
2007-01-01 Sillani, Sandro
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione
2007-01-01 Sillani, Sandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile