Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole 1-gen-2007 Sillani, Sandro
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione 1-gen-2007 Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine 1-gen-2007 Sillani, Sandro
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti 1-gen-2007 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi 1-gen-2009 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI 1-gen-2010 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
LE RAGIONI DELLA SCELTA 1-gen-2010 Sillani, Sandro; Brotto, Laura; Carlotta, C.
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia 1-gen-2011 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE 1-gen-2011 Miccoli, Alessandra; Zironi, Roberto; Sillani, Sandro
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo 1-gen-2012 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia 1-gen-2012 Sillani, Sandro; Rosa, Franco; Nassivera, Federico
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana 1-gen-2012 Sillani, Sandro; Borgo, Alessandro; Medici, Stefano
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani 1-gen-2012 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale 1-gen-2012 Bassi, Ivana; Sillani, Sandro; Miccoli, A.
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.) 1-gen-2013 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele 1-gen-2013 Sillani, Sandro; Pier Antonio, Belletti
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso 1-gen-2013 Sillani, Sandro; Čotar, Milos
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo 1-gen-2013 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita 1-gen-2013 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Picco, Linda
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province) 1-gen-2014 Sillani, Sandro; Esposito, Alessandro; Del Giudice, Teresa; Caracciolo, Francesco
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile