Sfoglia per Autore
Mutualità e leva mercantile nelle cooperative agricole
2007-01-01 Sillani, Sandro
La redditivita' nelle cooperative agricole di trasformazione
2007-01-01 Sillani, Sandro
Gli sbocchi professionali dei laureati in Scienze Alimentari di Udine
2007-01-01 Sillani, Sandro
Le politiche della qualità del miele e il pricing dei dettaglianti
2007-01-01 Sillani, Sandro; Grillenzoni, F. V.
L'indagine realizzata dall'Università degli Studi di Udine riferita all'insegnamento dei neolaureati enologi
2009-01-01 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LINGUE E VALORI NELLA COMUNICAZIONE DEL VINO AI GIOVANI
2010-01-01 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
LE RAGIONI DELLA SCELTA
2010-01-01 Sillani, Sandro; Brotto, Laura; Carlotta, C.
Il capitale umano nel settore vitivinicolo: i laureati in viticoltura ed enologia
2011-01-01 Sillani, Sandro; Fabbro, Elena
LA VITICOLTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. CANTINE E PAESAGGI D'AUTORE
2011-01-01 Miccoli, Alessandra; Zironi, Roberto; Sillani, Sandro
Cinquant’anni di PAC: riflessioni in un ottica di lungo periodo
2012-01-01 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
Measuring the reactivity of bilingual consumers to an alternative use of language. A case study for the region Friuli Venezia Giulia
2012-01-01 Sillani, Sandro; Rosa, Franco; Nassivera, Federico
Spumanti e Champagne nella ristorazione italiana
2012-01-01 Sillani, Sandro; Borgo, Alessandro; Medici, Stefano
Lingue e valori nella comunicazione del vino ai giovani
2012-01-01 Sillani, Sandro; BRUNO BOSSIO, Victoria
Sistemi locali multifunzionali per lo sviluppo rurale
2012-01-01 Bassi, Ivana; Sillani, Sandro; Miccoli, A.
Consumer perceptions and motivations in choice of minimally processed vegetables: the case of lamb’s lettuce (Valerianella Locusta (L.)
2013-01-01 Nassivera, Federico; Sillani, Sandro
I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele
2013-01-01 Sillani, Sandro; Pier Antonio, Belletti
Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso
2013-01-01 Sillani, Sandro; Čotar, Milos
Per i cinquat'anni della PAC: riflessioni in un'ottica di lungo periodo
2013-01-01 Gregori, Mario; Sillani, Sandro
la lingua friulana come strumento per sviluppare la customer satisfaction e la fidelizzazione al punto vendita
2013-01-01 Rosa, Franco; Sillani, Sandro; Picco, Linda
Le preferenze dei consumatori della provincia di Trieste per l’olio extra vergine di oliva d’alta gamma (Consumers preferences for extra-virgin olive oil in Trieste province)
2014-01-01 Sillani, Sandro; Esposito, Alessandro; Del Giudice, Teresa; Caracciolo, Francesco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile