Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 51 di 51
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’inclusione finanziaria degli stranieri: il caso dei rifugiati 1-gen-2014 Rinaldi, Emanuela Emilia
Perché educare alla finanza? Una questione sociologica 1-gen-2015 Rinaldi, Emanuela Emilia
#Edufin. L'educazione finanziaria come strumento di Relazioni Pubbliche 1-gen-2016 Rinaldi, Emanuela Emilia
Migliorare i progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalla ricerca scientifica 1-gen-2016 Rinaldi, Emanuela Emilia
[Recensione a:] Colombo Maddalena, a cura di (2015). Immigrazione e contesti locali. Annuario Cirmib 1-gen-2016 Rinaldi, Emanuela Emilia
The relationship between financial education and society: a sociological perspective 1-gen-2016 Rinaldi, Emanuela Emilia
Rinaldi E.E., (2017), ‘Le differenze di genere nell’alfabetizzazione finanziaria in Italia. Note esplorative’, in N. Linciano e P. Soccorso (eds.), Challenges in ensuring financial competencies. Essays on how to measure financial knowledge, target beneficiaries and deliver educational programme, Roma: Tiburtini s.r.l. Quaderni di finanza CONSOB, n.84, ottobre, pp. 89-95 1-gen-2017 Rinaldi, Emanuela Emilia
Gender differences in financial literacy in Italy. Exploratory explanations 1-gen-2017 Rinaldi, E.
La finanza tra educazione e società: riflessioni sociologiche 1-gen-2017 Rinaldi, Emanuela Emilia
Le differenze di genere nell’alfabetizzazione finanziaria in Italia. Note esplorative 1-gen-2017 Rinaldi, Emanuela
Digital and financial skills in the first lockdown: The impact on the financial well-being of older adults 1-gen-2022 Rinaldi, E. E.; Strizzolo, N.
Mostrati risultati da 41 a 51 di 51
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile