Sfoglia per Autore
L’inclusione finanziaria degli stranieri: il caso dei rifugiati
2014-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
Perché educare alla finanza? Una questione sociologica
2015-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
#Edufin. L'educazione finanziaria come strumento di Relazioni Pubbliche
2016-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
Migliorare i progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalla ricerca scientifica
2016-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
[Recensione a:] Colombo Maddalena, a cura di (2015). Immigrazione e contesti locali. Annuario Cirmib
2016-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
The relationship between financial education and society: a sociological perspective
2016-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
Rinaldi E.E., (2017), ‘Le differenze di genere nell’alfabetizzazione finanziaria in Italia. Note esplorative’, in N. Linciano e P. Soccorso (eds.), Challenges in ensuring financial competencies. Essays on how to measure financial knowledge, target beneficiaries and deliver educational programme, Roma: Tiburtini s.r.l. Quaderni di finanza CONSOB, n.84, ottobre, pp. 89-95
2017-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
Gender differences in financial literacy in Italy. Exploratory explanations
2017-01-01 Rinaldi, E.
La finanza tra educazione e società: riflessioni sociologiche
2017-01-01 Rinaldi, Emanuela Emilia
Le differenze di genere nell’alfabetizzazione finanziaria in Italia. Note esplorative
2017-01-01 Rinaldi, Emanuela
Digital and financial skills in the first lockdown: The impact on the financial well-being of older adults
2022-01-01 Rinaldi, E. E.; Strizzolo, N.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile