Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Internet nell’industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo” 1-gen-2003 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts" 1-gen-2003 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia 1-gen-2003 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’” 1-gen-2004 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione 1-gen-2004 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine” 1-gen-2004 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
“Per una teoria manageriale del valore dell’arte e della cultura nei contesti territoriali” 1-gen-2004 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
Il ruolo dei concorsi internazionali di musica nella produzione di valore artistico 1-gen-2004 Collodi, D; Moretti, Andrea
MASSIMO COLOMBAN E LA PERMASTEELISA 1974-2001 1-gen-2004 Moretti, Andrea; Garzia, C.
“Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione” 1-gen-2004 Bonel, E; Moretti, Andrea
Il prodotto festival: glocalizzazione artistico-culturale nei contesti 1-gen-2004 Falcone, Paola; Moretti, Andrea
Verso una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultural nei contesti territoriali 1-gen-2004 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca” 1-gen-2005 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
I prodotti culturali in prospettiva manageriale 1-gen-2005 Bonel, E; Moretti, Andrea; Rispoli, M; Tamma, M.
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT 1-gen-2005 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’” 1-gen-2006 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant” 1-gen-2007 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone" 1-gen-2007 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile