Sfoglia per Autore
"Internet nell’industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo”
2003-01-01 Falcone, P; Fratocchi, L; Moretti, Andrea
Knowledge management di un network museale. I Musei della/nella Provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
"La devoluzione nelle politiche culturali Italiane. Alcuni elementi di analisi per gli operatori dell’industria museale e delle performing arts"
2003-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Gestire la conoscenza di una rete museale. I musei della/nella provincia di Gorizia
2003-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Internazionalizzazione e teatro di innovazione: il caso ‘Progetto Adriatico’”
2004-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Contesti territoriali e reti tra organizzazioni museali: cooperazione e processi di valorizzazione
2004-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“L’evoluzione dei sevizi culturali locali. Il caso del Teatro Nuovo Giovanni da Udine”
2004-01-01 Moretti, Andrea; Crisci, Francesco
“Per una teoria manageriale del valore dell’arte e della cultura nei contesti territoriali”
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
Il ruolo dei concorsi internazionali di musica nella produzione di valore artistico
2004-01-01 Collodi, D; Moretti, Andrea
MASSIMO COLOMBAN E LA PERMASTEELISA 1974-2001
2004-01-01 Moretti, Andrea; Garzia, C.
“Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione”
2004-01-01 Bonel, E; Moretti, Andrea
Il prodotto festival: glocalizzazione artistico-culturale nei contesti
2004-01-01 Falcone, Paola; Moretti, Andrea
Verso una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultural nei contesti territoriali
2004-01-01 Grandinetti, Roberto; Moretti, Andrea
“Consumer Behaviour nei prodotti artistici: prospettive di ricerca”
2005-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
I prodotti culturali in prospettiva manageriale
2005-01-01 Bonel, E; Moretti, Andrea; Rispoli, M; Tamma, M.
Relazioni di filiera e marketing vitivinicolo. Il ruolo delle tecnologie ICT
2005-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05’”
2006-01-01 Bortoluzzi, G; Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant”
2007-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Du côté de chez Vilar. Le Théâtre populaire au Festival d’Avignon: une stratégie pour l’integration de la filière du spectacle vivant
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
La poetica di un festival, dalla parte del pubblico. "Paso Doble" al Festival di Avignone"
2007-01-01 Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile