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Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive
2007-01-01 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali
2007-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Consumer Behavior nei prodotti artistici: una prospettiva per il management delle organizzazioni artistico-culturali
2008-01-01 Moretti, Andrea
Percorsi di marketing in una media impresa in transizione: un caso aziendale tra orientamento al mercato e innovazione continua
2008-01-01 Bortoluzzi, Guido; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Economia e management del vino. Misurazione, sviluppo e gestione di un patrimonio del Friuli Venezia Giulia.
2008-01-01 Marangon, Francesco; Moretti, Andrea; Zaccomer, Gian Pietro
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica”
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica
2008-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented
2008-01-01 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)”
2008-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il vino invecchia, il vino invoglia, il vino invaghisce: prospettive evolutive dell'economia e del management del settore vitivinicolo
2008-01-01 Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy)
2008-01-01 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali
2009-01-01 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale
2009-01-01 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Utilità e utilizzo dei meccanismi di misurazione delle performance
2009-01-01 Moretti, Andrea
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani
2010-01-01 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore
2011-01-01 Crisci, Francesco; Collodi, Donata; Moretti, Andrea
Social Media as a laboratory of value creation in the CSR Field
2013-01-01 Moretti, Andrea; Tuan, Annamaria
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