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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Conoscenza, innovazione e piccole imprese innovative: il ruolo delle interfacce cognitive 1-gen-2007 Chiarvesio, Maria; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Sacralizzare il profano. Pubblicità e comunicazione nelle organizzazioni artistico culturali 1-gen-2007 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità del vino e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una proposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
Consumer Behavior nei prodotti artistici: una prospettiva per il management delle organizzazioni artistico-culturali 1-gen-2008 Moretti, Andrea
Percorsi di marketing in una media impresa in transizione: un caso aziendale tra orientamento al mercato e innovazione continua 1-gen-2008 Bortoluzzi, Guido; Moretti, Andrea; Tabacco, Raffaella
Economia e management del vino. Misurazione, sviluppo e gestione di un patrimonio del Friuli Venezia Giulia. 1-gen-2008 Marangon, Francesco; Moretti, Andrea; Zaccomer, Gian Pietro
Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell’esperienza d’ascolto di musica classica” 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumer behavior dei prodotti artistico-culturali: analisi dell'esperienza d'ascolto di musica classica 1-gen-2008 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Marchi di qualità (del vino e del territorio) e marche aziendali: integrazione od antinomia? Una risposta marketing oriented 1-gen-2008 Cagnina, Maria Rosita; Moretti, Andrea
“The Mirrors of Consumer Identity: Articulating and Meanings of «Terzani International Literary Prize’s» Culture of Consumption (Italy)” 1-gen-2008 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il vino invecchia, il vino invoglia, il vino invaghisce: prospettive evolutive dell'economia e del management del settore vitivinicolo 1-gen-2008 Moretti, Andrea
The Mirrors of Consumer Identity: Articulating the Meanings of “Terzani International Literary Prize’s” Culture of Consumption (Italy) 1-gen-2008 Bonel, Elena; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le esperienze di consumo alla prova dell autenticita', tra fictional e teatrale 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Le dimensioni esperienziali e cognitive degli eventi culturali 1-gen-2009 Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Il consumo di esperienze artistiche nella produzione culturale 1-gen-2009 Collodi, D; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
Utilità e utilizzo dei meccanismi di misurazione delle performance 1-gen-2009 Moretti, Andrea
Le strutture costitutive e l’evoluzione delle relazioni nella brand community dei lettori di Tiziano Terzani 1-gen-2010 Bonel, E; Collodi, Donata; Crisci, Francesco; Moretti, Andrea
“Teatro Contatto” e processi di brand meaning: come le pratiche sociali di una brand community creano valore 1-gen-2011 Crisci, Francesco; Collodi, Donata; Moretti, Andrea
Social Media as a laboratory of value creation in the CSR Field 1-gen-2013 Moretti, Andrea; Tuan, Annamaria
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