Sfoglia per Serie
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Il PEL in chiave inclusiva: biografie linguistiche in rete
2021-01-01 Luise, MARIA CECILIA; Tardi, Giulia
Il profilo dell’insegnante di lingue minoritarie, tra standardizzazione delle competenze e varietà dei modelli scolastici
2023-01-01 Luise, MARIA CECILIA
Verso un modello glottogeragogico: lo scaffolding cognitivo-emozionale
2021-01-01 Luise, MARIA CECILIA; Cardona, Mario
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il PEL in chiave inclusiva: biografie linguistiche in rete | 1-gen-2021 | Luise, MARIA CECILIA; Tardi, Giulia | |
Il profilo dell’insegnante di lingue minoritarie, tra standardizzazione delle competenze e varietà dei modelli scolastici | 1-gen-2023 | Luise, MARIA CECILIA | |
Verso un modello glottogeragogico: lo scaffolding cognitivo-emozionale | 1-gen-2021 | Luise, MARIA CECILIA; Cardona, Mario |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile