COSSI, Gianugo

COSSI, Gianugo  

DILL - DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dalle nicchie alle masse. Tipologie e interpretazioni delle arti tecnettroniche 1-gen-2002 Cossi, Gianugo
I Francofortesi e Luhmann: dalla critica all'imperialismo allo scetticismo sulla globalizzazione 1-gen-2017 Cossi, Gianugo
I visitatori di mostre d'arte contemporanea: profili psico-sociologici 1-gen-2009 Cossi, Gianugo
Il contributo dei classici alla sociologia dell arte 1-gen-2005 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea nel nord-est 1-gen-2010 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea: motivazioni e interessi 1-gen-2007 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea: uno studio sulla fruizione 1-gen-2007 Cossi, Gianugo
Il pubblico delle arti contemporanee: fattori di "prossimita'" nella fruizione artistica 1-gen-2009 Niero, M; Cossi, Gianugo
Il sistema dell'arte: settori e soggetti 1-gen-2003 STRASSOLDO DI GRAFFEMBERGO, Raimondo; Cossi, Gianugo
Il sistema dell'arte: settori e soggetti. Saperi e mestieri dell'industria culturale 1-gen-2003 STRASSOLDO DI GRAFFEMBERGO, R; Cossi, Gianugo
Is Global Citizenship Possible? The Paths of Hope 1-gen-2020 Cossi, Gianugo
L'approccio scettico di Luhmann alla globalizzazione 1-gen-2018 Cossi, Gianugo
La Televisione Fredda. La fantascienza britannica di inizi anni '70, fra intrattenimento ed etnocentrismo 1-gen-2012 Cossi, Gianugo
La teoria di Luhmann e l'ambiente di Bielefeld 1-gen-2018 Cossi, Gianugo
Le arti tecnettroniche nei siti espositivi: tipologie di utenti 1-gen-2003 Cossi, Gianugo
Leggere l'estetica della comunicazione visiva 1-gen-2005 Cossi, Gianugo
Luhmann's Complexity of Constructivism: a relativistic way to revive Critical Theory 1-gen-2018 Cossi, Gianugo
Marketing strategico e americanizzazione dell'Occidente: il caso della pop - art 1-gen-2000 Cossi, Gianugo
Persuasione: tecnica o arte complessa? 1-gen-2010 Cossi, Gianugo
Pop Art, Marketing strategico, egemonia culturale e americanizzazione dell'arte 1-gen-2001 Cossi, Gianugo