COSSI, Gianugo
COSSI, Gianugo
DILL - DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA'
Ardigò e l'interesse per la sociologia di Luhmann
2024-01-01 Cossi, Gianugo
Dalle nicchie alle masse. Tipologie e interpretazioni delle arti tecnettroniche
2002-01-01 Cossi, Gianugo
I Francofortesi e Luhmann: dalla critica all'imperialismo allo scetticismo sulla globalizzazione
2017-01-01 Cossi, Gianugo
I visitatori di mostre d'arte contemporanea: profili psico-sociologici
2009-01-01 Cossi, Gianugo
Il contributo dei classici alla sociologia dell arte
2005-01-01 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea nel nord-est
2010-01-01 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea: motivazioni e interessi
2007-01-01 Cossi, Gianugo
Il pubblico dell'arte contemporanea: uno studio sulla fruizione
2007-01-01 Cossi, Gianugo
Il pubblico delle arti contemporanee: fattori di "prossimita'" nella fruizione artistica
2009-01-01 Niero, M; Cossi, Gianugo
Il sistema dell'arte: settori e soggetti
2003-01-01 STRASSOLDO DI GRAFFEMBERGO, Raimondo; Cossi, Gianugo
Il sistema dell'arte: settori e soggetti. Saperi e mestieri dell'industria culturale
2003-01-01 STRASSOLDO DI GRAFFEMBERGO, R; Cossi, Gianugo
Is Global Citizenship Possible? The Paths of Hope
2020-01-01 Cossi, Gianugo
L'approccio scettico di Luhmann alla globalizzazione
2018-01-01 Cossi, Gianugo
La Televisione Fredda. La fantascienza britannica di inizi anni '70, fra intrattenimento ed etnocentrismo
2012-01-01 Cossi, Gianugo
La teoria di Luhmann e l'ambiente di Bielefeld
2018-01-01 Cossi, Gianugo
Le arti tecnettroniche nei siti espositivi: tipologie di utenti
2003-01-01 Cossi, Gianugo
Leggere l'estetica della comunicazione visiva
2005-01-01 Cossi, Gianugo
Luhmann's Complexity of Constructivism: a relativistic way to revive Critical Theory
2018-01-01 Cossi, Gianugo
Marketing strategico e americanizzazione dell'Occidente: il caso della pop - art
2000-01-01 Cossi, Gianugo
Persuasione: tecnica o arte complessa?
2010-01-01 Cossi, Gianugo