STRIZZOLO, Nicola
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.820
AS - Asia 2.142
EU - Europa 1.897
SA - Sud America 459
AF - Africa 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 3
Totale 7.363
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.757
SG - Singapore 1.088
IT - Italia 674
CN - Cina 451
UA - Ucraina 410
BR - Brasile 386
HK - Hong Kong 232
DE - Germania 223
VN - Vietnam 152
FI - Finlandia 123
RU - Federazione Russa 122
IE - Irlanda 89
GB - Regno Unito 77
TR - Turchia 48
IN - India 47
SE - Svezia 42
CA - Canada 37
KR - Corea 34
FR - Francia 30
AR - Argentina 26
BE - Belgio 19
MX - Messico 19
NL - Olanda 18
ID - Indonesia 16
PL - Polonia 13
CO - Colombia 11
ZA - Sudafrica 11
BD - Bangladesh 10
KE - Kenya 10
LT - Lituania 10
JP - Giappone 9
RO - Romania 9
EC - Ecuador 8
ES - Italia 8
PY - Paraguay 8
IQ - Iraq 7
TW - Taiwan 7
CL - Cile 6
EU - Europa 6
PE - Perù 6
CH - Svizzera 5
HR - Croazia 5
IL - Israele 5
PK - Pakistan 5
VE - Venezuela 5
MA - Marocco 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
PT - Portogallo 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BB - Barbados 2
BG - Bulgaria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
IR - Iran 2
JM - Giamaica 2
NP - Nepal 2
SI - Slovenia 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
SD - Sudan 1
TH - Thailandia 1
TM - Turkmenistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 7.363
Città #
Singapore 414
Jacksonville 302
Chandler 294
Beijing 247
Hong Kong 225
Woodbridge 161
Dearborn 159
Ashburn 155
Ann Arbor 146
Fairfield 120
Boardman 97
Wilmington 92
Houston 88
Princeton 85
Dublin 79
Udine 70
Los Angeles 61
Scafati 60
Ho Chi Minh City 52
Padova 50
Buffalo 46
Izmir 44
Hefei 41
Rome 36
Dallas 32
New York 31
Seoul 31
Seattle 29
Milan 28
Redondo Beach 28
Hanoi 27
São Paulo 25
Munich 23
Cambridge 20
Brussels 19
Ottawa 19
San Diego 19
Rio de Janeiro 18
Des Moines 16
Norwalk 15
Curitiba 14
Frankfurt am Main 14
Nanjing 14
Redmond 14
Pignone 13
Trieste 13
London 11
Nairobi 10
Brasília 9
Dong Ket 9
Johannesburg 9
Tokyo 9
Turku 9
Düsseldorf 8
Gradisca 8
Jinan 8
Kunming 8
Denver 7
Mumbai 7
Ogden 7
Poplar 7
Warsaw 7
Bologna 6
Boston 6
Brooklyn 6
Chengdu 6
Council Bluffs 6
Da Nang 6
Florence 6
Guarulhos 6
Hải Dương 6
Mexico City 6
Montreal 6
Pune 6
Shanghai 6
Toronto 6
Verona 6
Belo Horizonte 5
Can Tho 5
Chennai 5
Chicago 5
Fortaleza 5
Helsinki 5
Jakarta 5
Lauterbourg 5
Naples 5
Porto Alegre 5
Salvador 5
San Mateo 5
Skövde 5
Stockholm 5
Wuhan 5
Zurich 5
Biên Hòa 4
Campinas 4
Carapicuíba 4
Covo 4
Dhaka 4
Edinburgh 4
Fabriano 4
Totale 3.917
Nome #
Attacco informatico e mondo digitale tra prevenzione e difesa 169
Communication Net Identity 161
Das Erdbeben im Friaul und die Entstehung der Universität Udine 151
In Search of the Holy Grail? Balancing Rigour and Relevance in Public Relations Research 145
Comunicazione sanitaria e volontariato nella prima guerra mondiale: la Croce Rossa Italiana 138
The role of new media as a means of building of new (supranational) identity and conciliation on Balcan - the example of ex-Yugoslavian space 131
Techniques and new methods for online social research: the Case Study Drugs 2.0. 130
Online activism vs corporations: new enemies, old challenges 129
Arene on line come protesi dell'off line 120
Comunicare, Rete, Identità 112
Cybercrime: analisi ed interventi 112
FEAR OF MISSING OUT Cos’è la Fomo, il problema psicologico dell’era dei social 110
Dal gesso al silicio: verso una nuova società della formazione. Riflessioni di sociologia della comunicazione e dell’educazione su esperienze di formazione a distanza 109
Beyond the scientific reductionism on drug consumption 107
Il consumo biologico e tradizionale 106
 In search of the Holy Grail? Balancing rigour and relevance in PR research 105
Criminalità informatica 104
La prostituzione online 104
Requiem for the virtual communities. Long life to the social networks! 100
A laboratory of possible coexistence: centre and border facing radicalism 100
Fake news. Origins, connotations (and decline?) of a successful expression 99
Digital and financial skills in the first lockdown: The impact on the financial well-being of older adults 97
Comunicazione 97
Com-fusion: fusion between on-line and off-line through communicative interaction 97
Covid-19 information from the three most widely read news papers in Europe. Differences and convergences 97
La cultura bisiaca e la sua capacità di trasformarsi 95
Flipped classroom, le esperienze: vantaggi e svantaggi emersi 94
Comunicazione e Relazioni Pubbliche della Croce Rossa Italiana nel periodo 1915-1918 94
La cyber prostituzione 93
La comunicazione eclettica. Le dimensioni comunicative nella web society 93
COVID-19 in China. The Great Wall of Technology 89
Il BITWEB nel più ampio scenario della diffusione dell’innovazione e della comunicazione 88
From chalk to silicon. Towards a new society of learning 87
Crowdsourcing e stage gratuiti sul web, due facce dello stesso fenomeno 86
Tecniche e nuovi strumenti per la ricerca sociale online: lo studio Droga 2.0 85
Come la banda ultra larga ha cambiato la qualità di vita dei cittadini 84
Verso il sapere unico 82
Parte seconda 81
Party on line: e-stensioni dei luoghi della drog@ 81
Il telegiornale Rai del friuli Venezia Giulia 80
Big Data e disoccupazione tecnologica 80
Internet, droghe e donne 78
La falsa ‘banalità’ dei media: tra banalizzazione del male e paradosso del mentitore 77
Insegnare è comunicare anche a distanza 77
Methodological questions and new tools for qualitative Internet-based research 77
il progetto n.o.t.e e l'esperienza di formazione a distanza Valutazione e prospettive dell'e-learning 75
Viaggio relazionale nei linguaggi elettronici e mondi virtuali 74
Libertà e responsabilità della persona nel postmoderno. Come conciliare i due termini 74
Mass media e cannabis. Provincie di significato in quotidiani di tre paesi europei: Inghilterra, Germania e Italia 74
Un’esperienza didattica all’insegna della multiculturalità 73
Processi comunicativi nella formazione a distanza 73
"Industria 4.0". Tra tecnodeterminismo e individualismo metodologico 73
La canna bifronte 72
Media realtà e media finzione come le immagini fanno apparire vero ciò che non è 72
Matrimonio del Linguaggio e dell’Elettricità. A Gemona con Derrick de Kerckhove 70
Tre casi di Ricerca-Azione Didattica 70
Pensare sociologicamente l’interculturalità per progettare la Pace attraverso la comunicazione e l’educazione. Un progetto udinese 69
Rigore e rilevanza nella ricerca in materia di relazioni pubbliche 69
POST-VERITÀ Le fake news come psico-socio-tecnologie: le cinque componenti fondamentali 69
L’anti-social del social: amicizie vere vs legami deboli 68
Ecco “l’Ego centered society”, alimentata dai social 68
Competenze digitali e finanziarie nel primo lockdown: l’impatto sul benessere finanziario degli anziani 67
Insegnare la comunicazione Il problema della comunicazione pubblica per gli immigrati. Verso un’ipotesi didattica dell’intervista 67
Francesca Guarino Alcol e stile giovane Un’interpretazione sociologica. 67
Le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione nei processi formativi per gli adulti. Il caso del Friuli Venezia Giulia 66
Narcisismo 2.0 ? Tra cultura, comunicazione e web society 66
Persone con disabilità, sex appeal e relazioni sentimentali nelle serie-tv: il caso “Special” 65
“Pane nostro”, l’ultimo libro di Predrag Matvejević 64
Inchiesta a puntate con interviste. Quale futuro per la ricerca con ricercatori senza futuro 64
Martin Möllers, Robert van Ooyen (a cura di) Migration: Grenzpolitik und FRONTEX Verlag für Polizeiwissenschaft, Frankfurt, 2012, pp. 164 64
Italian Red Cross Communication stra­tegies 1915–1918: Managing and mastering public relations 63
Oltre i riduzionismi scientifici sul consumo di droghe 62
Dentro, fuori ed intorno al Sunsplash: universo e mercato dei simboli, pratiche e discorsi 60
Il Laboratorio Internazionale della Comunicazione a Gemona. Formazione internazionale e formazione all'internazionalizzazione 60
SCUOLA DIGITALE Cos’è la “Flipped Classroom”: pro e contro 60
Meta consumo nei mondi virtuali 59
Inchista a puntate con interviste. Quale futuro per la ricerca con ricercatori senza futuro 57
La persuasione, la retorica e la sociologia. Primo e secondo tempo 57
The so-called "fake news". Origins and connotations of a successful expression in European media 56
L’altra faccia della medaglia: il progresso scientifico e tecnologico al servizio dell’assistenza 56
Rappresentazione mediatica e dato statistico. Opinione pubblica e sondaggi di opinione alla prova del voto 55
La libertà responsabile. Una discussione 55
GORIZIA-NOVA GORICA: PROGETTAZIONE, RICONOSCIBILITÀ E CONURBAZIONE TRANSFRONTALIERE 54
Il telegiornale RAI del Friuli Venezia Giulia 53
Inchiesta a puntate con interviste. Quale futuro per la ricerca con ricercatori senza futuro 53
Introduzione 52
Motivazioni e media nell’e-Learning 51
Le due dimensioni del cyberbullismo e la risposta della legge italiana 50
L’educazione finanziaria strumento di agency per gli anziani: due casi di studio sul web 49
GORIZIA, GIUGNO 2022 47
Gorizia 2025: un imminente presente 45
Dalla comunicazione come relazione che muore, alla comunic-azione della web society 43
Without the right of reply. Political delegation to technology in COVID-19 communication 42
La cultura algoritmica: prodromi e conseguenze tra utopie e distopie artificiali 34
The Information overload of Global Information Systems. More information less certainty, more disinformation less Society 28
Totale 7.665
Categoria #
all - tutte 31.034
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.034


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021442 0 0 0 0 0 67 13 93 164 13 74 18
2021/2022606 6 103 12 44 19 9 8 41 8 94 151 111
2022/2023705 93 62 18 94 58 175 0 52 88 16 28 21
2023/2024260 27 28 14 8 40 22 7 17 14 20 22 41
2024/20251.835 29 108 51 77 184 102 81 86 156 172 233 556
2025/20261.556 203 298 246 306 438 65 0 0 0 0 0 0
Totale 7.665